Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ultima Underworld 1+2, Syndicate Plus e Syndicate Wars stanno per essere rimossi da GOG

Brutte notizie da EA.

Quattro opere scompariranno presto da GOG, lo store digitale di CD Projekt. L'azienda è stata costretta a prendere il provvedimento dopo la richiesta di Electronic Arts, proprietaria di questi titoli.

Nello specifico stiamo parlando di Syndicate Plus, Syndicate Wars e del pacchetto Ultima Underworld 1+2. Questa eliminazione sarà effettiva a partire da lunedì 28 giugno alle 13:00. Il post originale proviene dal forum GOG e le ragioni alla base di questa decisione di EA non sono state spiegate. Con il pacchetto Ultima Underworld, abbiamo accesso a Ultima Underworld: The Stygian Abyss e Ultima Underworld II: Labyrinth of Worlds, due buoni classici degli anni '90 del genere RPG che ci permettono di immergerci in un vasto mondo in cui creare la nostra avventura.

D'altra parte, abbiamo entrambi i Syndicate, che ci portano in un futuro cyberpunk, in cui le megacorporazioni dominano il mondo e attraverso un'azione tattica in tempo reale dovremo mettere ordine nella città controllando i mercenari. Syndicate American Revolution, un'espansione, è inclusa nei giochi Bullfrog Productions.

Guarda su YouTube
Guarda su YouTube

Avete ancora tre giorni di tempo per acquistare questi giochi che, tra l'altro, sono super scontati.

Fonte: Eurogamer.net

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti