Call of Duty: Vanguard sarà "una specie di Black Ops Cold War 2.0" secondo un leaker

Un aggiornamento e poco più?

Call of Duty Vanguard è il nome in codice che alcuni leaker hanno attribuito al non ancora annunciato Call of Duty 2022 e lo stesso che la fanbase sta usando per identificarlo.

Negli ultimi mesi, Vanguard è stato protagonista di leak decisamente poco lusinghieri, principalmente incentrati sui gravi problemi di sviluppo che affliggono il nuovo capitolo di CoD da anni. Purtroppo, oggi dobbiamo aggiungere alla lista un altro rumor infelice, il quale sta già causando diverse reazioni negative fra i giocatori.

Secondo quanto dichiarato da Tom Henderson, un'autorità nel campo dei leak di Call of Duty, Vanguard sarà uno dei capitoli più scarni della serie.

A quanto pare il multiplayer sarà privo di novità ed elementi di interesse, tanto da rappresentare una specie di Black Ops Cold War 2.0, piuttosto che un nuovo capitolo a se stante.

Questo perché, secondo l'insider, Sledgehammer Games non sarebbe riuscita ad inserire nel titolo le idee e le feature che avevano inizialmente concepito, trasformando Vanguard in un Call of Duty incredibilmente blando e basilare.

Il fatto che molti studi di Activision siano al lavoro sulla serie Call of Duty, a detta di Henderson, non avrà alcuna influenza positiva su Vanguard, dato che la forza lavoro è stata tutta indirizzata su Warzone, la battle royale free-to-play.

Per quanto l'affidabilità di Henderson sia incredibilmente alta, noi non possiamo far altro che catalogare le sue parole come rumor, in attesa di qualche informazione ufficiale direttamente da Activision.

Cosa ne pensate? Secondo voi Call of Duty 2022 corre il rischio di essere una delusione, oppure i recenti leak su Vanguard sono eccessivamente apocalittici?

Fonte: GameRant

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

'Call of Duty: Warzone è un gioco per bambini di 11 anni'

COD: Warzone non piace più a Dr. Disrespect.

Bioshock 4 e Bioshock Remastered potrebbero uscire nel 2022

Dal recente leak Nvidia spunta anche un possibile Bioshock 4.

Raccomandato | Deathloop - recensione

Deathloop è una meravigliosa e psichedelica chimera videoludica.

Articolo | Call of Duty: Vanguard - prova

Il nostro primo sguardo ai campi di battaglia multiplayer di Call of Duty: Vanguard.

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza