Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bloodborne: qual è il boss più forte per il lore?

Una classifica prova a rispondere. Siete d'accordo?

Fan di Bloodborne all'appello: qual è il boss più forte secondo voi? Un giocatore se l'è chiesto e per l'occasione ha creato una classifica in cui ha piazzato i boss del titolo di FromSoftware dal più "patetico" al più forte.

Forse non è una sorpresa, ma il boss più forte, sempre secondo la classifica personale fatta dal fan, è la Presenza della Luna, il vero nemico finale di Bloodborne, l'essere che sostiene e controlla il sogno del Cacciatore. Al secondo posto, a pari merito nella categoria che racchiude i nemici comunque forti da sconfiggere troviamo l'Orfano di Kos, Gehrman il Primo Cacciatore, Lady Maria della Torre dell'Orologio Astrale, Ebrietas, Figlia del Cosmo, Balia di Mergo e Amygdala.

Seguono poi i boss meno potenti secondo il giocatore, per poi arrivare praticamente al nemico più "patetico" che altri non è che la Strega di Hemwick. Qui di seguito potete dare uno sguardo a tutta la classifica.

Ora, tornando a bomba, chiediamo a voi, se volete, di stilare una classifica, o almeno di dirci secondo voi qual è il boss più potente del gioco.

Fonte: Reddit