Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Call of Duty Warzone per PS5 e Xbox Series X/S riceve un texture pack next-gen

Activision lancia l'aggiornamento.

Activision ha lanciato un nuovo pacchetto di texture ad alta risoluzione per Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War.

Il pacchetto di texture, che pesa poco meno di 7 GB su console, è disponibile per Xbox, PlayStation e PC. È consigliato per display a 1440p e superiori, quindi è utile solo per chi gioca su console Xbox One X, Xbox Series X|S, PS4 Pro e PlayStation 5.

Questo è il quinto pacchetto di texture pubblicato finora per Call of Duty Warzone. I pacchetti precedenti miglioravano i dettagli visivi per le armi e i modelli dei personaggi presenti nel gioco.

All'inizio di questo mese Raven Software ha lanciato Call of Duty Warzone Season 4, che ha aggiunto il supporto per i 120hz su PlayStation 5. La funzione, che era già disponibile per la versione Xbox Series X del gioco, richiede il cavo HDMI 2.1.

Ad aprile, il direttore creativo di Warzone, Amos Hodge, ha dichiarato ai partecipanti a un evento stampa solo su invito che Raven sta lavorando a una versione completa di nuova generazione per PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

La versione next-gen potrebbe includere opzioni di campo visivo (FOV) dedicate simili alla versione PC, ha affermato Amos, ma non è stata condivisa alcuna informazione sull'uscita.

Fonte: VGC.