Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Minecraft incontra i Lego nella fantastica mod Brixel

Un video in 4K con Ray-Tracing che lascia di stucco.

Il canale YouTube Hodilton ha pubblicato di recente un video dedicato alla mod Brixel di Minecraft che porta nell'amato titolo di Mojang i Lego!

Lo sviluppatore ha pubblicato il filmato che ci offre uno sguardo alla versione più recente della mod, alla quale si può accedere sostenendo la campagna crowdfunding su Patreon.

Il video ci mostra Minecraft con questa mod in 4K e Ray-Tracing grazie al PC dello sviluppatore, che può contare su Nvidia GeForce RTX 3090 e una CPU i9 10850k.

Con questa mod, Hodilton vuole portare i Lego all'interno di Minecraft e si tratta, quindi, "solo" di una mod grafica che non interviene sulle meccaniche di gioco. Pertanto, lo sviluppatore si è concentrato sull'aspetto dei blocchi e sul sistema di illuminazione.

Guarda su YouTube

Nelle notizie correlate, abbiamo appreso che Minecraft è stato invaso da Sonic con un DLC che celebra i 30 anni del porcospino blu.

Fonte: YouTube.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Minecraft

Video Game

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti