NEO: The World Ends with You, svelata la durata del gioco

E sarà considerevole.

Il gioco di ruolo uscito per Nintendo DS The World Ends with You avrà presto un sequel. NEO: The World Ends with You offrirà un'esperienza più grande e migliore in ogni modo possibile: ciò include ovviamente anche la lunghezza del gioco e la quantità di contenuti che avrà e sembra non deludere i fan che amano i giochi corposi.

Attraverso un'intervista, il direttore del gioco Hiroyuki Ito ha assicurato che NEO: The World Ends with You avrà molta più carne al fuoco rispetto al primo gioco, con la storia principale che sembra durare circa 50 ore. "C'è molto da fare in questo gioco, soprattutto rispetto al gioco originale", ha detto Ito. "Penso che raggiungere la fine da solo richiederà circa 50 ore".

Nel frattempo, il direttore della serie Tatsuya Kando ha affermato che con diversi oggetti da collezionare, combattimenti impegnativi opzionali e molti altri contenuti secondari, coloro che seguono la via del completamento possono aspettarsi di rimanere nel gioco per un centinaio di ore in totale. "Se siete i tipi di giocatori che fanno tutto ciò che un gioco ha da offrire, aspettatevi che il conteggio delle ore raggiunga le tre cifre", ha detto Kando. "C'è molto da collezionare nel gioco, dai profili dei personaggi alle spille, con anche alcuni combattimenti impegnativi. Eliminare alcune pietre miliari del gioco consente ai giocatori di ricevere adesivi con graffiti, con cui possono decorare i vicoli di Udagawa".

NEO: The World Ends with You uscirà il 27 luglio per Nintendo Switch e PS4 e più avanti nel corso dell'anno per PC. Attualmente è disponibile una demo.

Fonte: Nintendo Everything

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Xbox Series X/S: Project Cobalt potrebbe essere il nuovo RPG di InXile, primi dettagli

Nuovi dettagli sul misterioso Project Cobalt esclusiva Xbox.

Raccomandato | Tales of Arise - recensione

Un gioco di ruolo che riesce a fare contenti tutti.

Articolo | Perché Skyrim ha avuto tanto successo?

Storia di un videogioco immortale lanciato 15 volte su 10 sistemi diversi.

'The Elder Scrolls VI sarà un'esclusiva Xbox, niente PS5'

Jeff Grubb è sicuro che The Elder Scrolls VI approderà solo su Xbox (e PC).

'Dragon's Dogma 2 esiste ed è sviluppato con il RE Engine'

Una nuova generazione di Arisen per il rumor di un noto insider.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza