Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

NieR Re[in]carnation ha una data di uscita in Europa

Il GDR mobile nel mondo di NieR.

Nier Re[in]carnation, il gioco mobile di Square Enix e dello sviluppatore Applibot, uscirà il 28 luglio. Il publisher Square Enix ha annunciato la notizia tramite IGN, pubblicando inoltre un nuovo trailer oltre all'annuncio.

Il creatore di NieR Yoko Taro ha lavorato al gioco come direttore creativo. Nier Re[in]carnation si svolge nel mondo di NieR, lo stesso di NieR e NieR: Automata, ma ha come protagonista un nuovo personaggio e un fantasma di nome Mama. Presenta anche combattimenti RPG con un'opzione di riproduzione automatica, che viene mostrato nel nuovo trailer.

Nier Re[in]carnation sarà lanciato come gioco free-to-play con un gameplay in stile gacha sull'App Store di Apple e sul Google Play Store di Android. I giocatori che si registrano in anticipo riceveranno gemme bonus (la valuta di gioco del titolo). IGN ha affermato che Square Enix aumenterà la quantità di premi assegnati "per ogni 100.000 pre-registrazioni in più prima del lancio".

Cover image for YouTube videoNier Reincarnation - Official Trailer

NieR Re[in]carnation era stato annunciato lo scorso anno: inizialmente lanciato in Giappone ora arriverà in Occidente il 28 luglio.

Fonte: IGN

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Awaiting cover image

Nier Reincarnation

Android, iOS

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti