Portal spunta nel terzo episodio di Loki in un curioso easter egg

Ve ne siete accorti?

L'episodio 3 di Loki include un easter egg legato a Portal, il videogioco puzzle creato da Valve nel 2007. All'interno della serie TV il protagonista varca una serie di spazi temporali in cui dovrà cercare di fermare una pericolosa minaccia, pertanto questo riferimento è perfetto per questa serie TV.

I titoli di coda del terzo episodio mostrano una parte di segnaletica della TVA in cui si vede un omino stilizzato che viaggia attraverso un portale rischiando di essere separato dal resto del suo corpo se non è abbastanza veloce da attraversarlo. Ed è stato su Twitter che un utente ha fatto il confronto tra la segnaletica presente nella serie TV e quella di Portal.

"Avete visto il riferimento a Portal nei titoli di coda del terzo episodio di Loki?" riporta l'utente che si è accorto di questo simpatico easter egg. Di seguito potete dare uno sguardo al tweet.

portal

A proposito di Portal 2: recentemente il gioco ha ottenuto una nuova e incredibile mod chiamata "Portal Reloaded" che ha aggiunto al gioco un portale per viaggiare nel tempo e 25 nuovi puzzle.

Fonte: Comic Book

Vai ai commenti (0)

Riguardo l'autore

Claudia Marchetto

Claudia Marchetto

Redattore

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza