Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Project Dragon di IO Interactive potrebbe essere molto ambizioso, un gioco 'lungo 10 anni'

Un supporto pazzesco per parecchio tempo.

Jez Corden di Windows Central ha dichiarato all'inizio di quest'anno che Microsoft e IO Interactive erano in trattative per un nuovo gioco di ruolo fantasy soprannominato Project Dragon. Sebbene sia troppo presto per condividere qualsiasi dettaglio del gameplay, il prodotto finale sembra incredibilmente ambizioso e rappresenta una direzione completamente nuova per IO.

Ora, il giornalista ha parlato di nuovo del titolo a Xbox Era Podcast dicendo che Project Dragon sarà un gioco che riceverà contenuti e aggiornamenti per almeno 10 anni.

Microsoft sta lavorando con diversi partner di terze parti come parte del suo impegno con Xbox Global Publishing, con l'obiettivo di portare giochi di alta qualità sulle console Xbox e Xbox Game Pass. IO Interactive è uno di questi team con cui sta lavorando e Project Dragon sarà uno dei giochi esclusivi di alta qualità che porteranno su Xbox.

Project Dragon dovrebbe essere un gioco di ruolo AAA con "un ambizioso mondo connesso". Diverso dalla serie Hitman e da Project 007 su cui IOI sta lavorando. Inoltre, come dice il nome in codice, i draghi domineranno il "grande mondo medievale".

IO Interactive ha anche annunciato la fondazione di un nuovo studio all'inizio di quest'anno a Barcellona, che presumibilmente starebbe lavorando a Project Dragon separatamente dai loro altri studi a Copenhagen e Malmo che lavorano su Hitman e Project 007.

Fonte: Gearnuke.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Hitman 3

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Project 007

PS5, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti