Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Elder Scrolls V: Skyrim in Unreal Engine 5 è spettacolare nel video della creazione di un fan

Magari The Elder Scrolls VI fosse così.

I fan di tutto il mondo aspettano con trepidazione qualche dettaglio in più riguardo The Elder Scrolls VI e magari anche un primo trailer. Ma nell'attesa, possono rifarsi gli occhi con un breve video che mostra una torre all'interno di Skyrim rivisitata da un fan in Unreal Engine 5.

Il video dura solo due minuti, ma bastano per lasciare a bocca aperta i giocatori: come riportato dallo stesso creatore, tutti gli asset sono stati realizzati in modo molto semplice da lui, ad eccezione il materiale paesaggistico utilizzato in lontananza e i pini. La demo inoltre gira per la maggior parte del tempo a 70 fps, con un calo a 60 fps quando vengono inquadrati gli alberi.

Ovviamente i commenti sono stati praticamente tutti positivi e hanno elogiato il lavoro del fan: alcuni sperano che The Elder Scrolls VI possa avvicinarsi a questo tipo di realismo quando verrà mostrato ufficialmente. Senza ulteriori indugi vi lasciamo alla visione di questo spettacolare video.

Cover image for YouTube videoSkyrim in Unreal Engine 5: Western Watchtower

Epic Games ha lanciato Unreal Engine 5 in accesso anticipato il 26 maggio. Il rilascio della versione completa avverrà nel quarto trimestre del 2021.

Fonte: YouTube

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Elder Scrolls V: Skyrim

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti