Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Sly 4? Inizialmente era Sly Cooper: Thiefnet e avrebbe dovuto avere elementi multiplayer co-op

Non il solito Sly.

Un recente leak ha rivelato che Sly Cooper 4 originariamente doveva chiamarsi Sly Cooper: Thiefnet e avrebbe dovuto avere elementi multiplayer cooperativi.

Un file zip che contiene diversi video e immagini del gioco è stato pubblicato su Reddit e mostra uno Sly 4 molto diverso da quello che abbiamo ottenuto.

La prima differenza immediata è il titolo, "Thiefnet". Questo nome mette in evidenza l'attenzione sull'aspetto social, sebbene ci siano anche riferimenti nel testo al fatto che venga chiamato "Time Bandits". Inoltre, il leak sembra essere incentrato esclusivamente sul gioco per PS Vita, poiché vengono mostrate le funzionalità della portatile di Sony.

Un altro elemento interessante è l'attenzione al multiplayer e agli elementi social. Time Bandits avrebbe dovuto avere una meccanica social per la costruzione di nascondigli che vi avrebbe permesso di visitare i nascondigli di altri giocatori e di provare a rubare il loro bottino. Niente di tutto questo appare nel gioco finale e gli unici elementi multiplayer sono i minigiochi.

Guarda su YouTube

Sebbene il Giappone feudale sembri essere l'area che Sanzaru Games ha modellato per l'ambientazione, ci sono accenni ad altri periodi di tempo che dovevano essere inclusi. La concept art nella presentazione mostra ad esempio l'Antico Egitto e quella che sembra essere una grande barca congelata nel ghiaccio che potrebbe essere il Titanic.

Fonte: Thegamer.