Square Enix al lavoro su un nuovo gioco della serie Mana

Ma non arriverà in tempi brevi.

Secondo quanto riferito dal produttore del franchise di Mana, Masaru Oyamada, una nuova voce della serie arriverà su console. Durante una diretta streaming in cui si è celebrato il trentesimo anniversario della serie Mana, Oyamada ha dichiarato: "Volevamo annunciarlo pubblicando un fantastico trailer, ma siamo solo all'inizio del 30° anniversario".

Oyamada ha poi continuato: "In realtà stiamo sviluppando un nuovo titolo. Tuttavia chiediamo di avere pazienza fino all'annuncio ufficiale. Anche se il creatore della serie Mana, Koichi Ishii ci ha consentito di dare uno sguardo tempo fa, siamo ancora nei primi livelli di sviluppo, quindi per favore aspettate. Lo sviluppo ha ancora molta strada da fare. Stiamo sviluppando il gioco per console, non vediamo l'ora che i fan possano giocarci".

Nonostante i fan saranno sicuramente felici di poter giocare ad un nuovo titolo della serie, bisogna ricordare che la sua uscita è ancora lontana: anche Oyamada ha ribadito che "lo sviluppo ha ancora molta strada da fare".

L'ultimo gioco della serie è stato Heroes of Mana pubblicato nel 2007 su Nintendo DS: da allora sono stati pubblicati una serie di remake tra cui Trials of Mana, Secret of Mana e Collection of Mana.

Fonte: GameReactor

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Raccomandato | Tales of Arise - recensione

Un gioco di ruolo che riesce a fare contenti tutti.

Articolo | Perché Skyrim ha avuto tanto successo?

Storia di un videogioco immortale lanciato 15 volte su 10 sistemi diversi.

'The Elder Scrolls VI sarà un'esclusiva Xbox, niente PS5'

Jeff Grubb è sicuro che The Elder Scrolls VI approderà solo su Xbox (e PC).

'Dragon's Dogma 2 esiste ed è sviluppato con il RE Engine'

Una nuova generazione di Arisen per il rumor di un noto insider.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza