Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Super Smash Bros. Ultimate, data di uscita per il DLC di Kazuya. Annunciati i nuovi Mii Fighter

Mostrato anche l'Amiibo di Min Min da ARMS.

La presentazione di Super Smash Bros Ultimate del 28 giugno 2021 ha rivelato la data di uscita di Kazuya Mishima di Tekken. I giocatori non dovranno aspettare poi molto perché il nuovo combattente arriverà il 30 giugno.

Come parte della presentazione, Sakurai ha parlato del motivo per cui è stato scelto Kazuya indicando il gene del diavolo. Ciò gli consente di assumere la forma diabolica ed è per questo che è stato scelto al posto di Heihachi. I suoi attacchi normali sono progettati per assomigliare alle normali mosse di Tekken, mentre i suoi attacchi speciali usano la sua forma Diabolica e poteri speciali. Il nuovo scenario incluso nel Set sfidante 10, Mishima Dojo, è il dojo della famiglia Mishima, inparticolare del padre di Kazuya, Heihachi. Le pareti e il soffitto del dojo possono essere distrutti con attacchi potenti. Quando questo accade, la situazione si fa più pericolosa. Dato che non sono presenti piattaforme fluttuanti, gli scontri si svolgeranno perlopiù a terra, contrariamente a quanto avviene in tanti altri scenari di Super Smash Bros. Ultimate. Sarà quindi necessario sviluppare delle nuove strategie.

Non solo, ma nella presentazione si è parlato anche dell'arrivo del nuovo set di Mii Fighter che comprendono: Dante di Devil May Cry, Shantae dell'omonimo gioco, Il Sangue di Drago di Skyrim e Lloyd di Tales of Symphonia. Anche questi saranno disponibili dal 30 giugno ad un prezzo di 0,80 euro per costume.

Guarda su YouTube

Oltre a questo è stato presentato anche il nuovo Amiibo di Min Min direttamente da ARMS che arriverà il prossimo anno.

Fonte: Gamespot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Super Smash Bros.

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti