Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Chronicles of Riddick potrebbe tornare in un videogioco! Parla Vin Diesel

The Chronicles of Riddick: Escape from Butcher Bay era una perla.

Prima di avere legioni di fan come Dominic Toretto, Vin Diesel era noto soprattutto ai fan di fantascienza per il suo ruolo di Richard B. Riddick, il fuggiasco protagonista della trilogia di The Chronicles of Riddick: ebbene l'attore potrebbe tornare presto nei panni del personaggio, anche nei giochi.

In un'intervista al sito GamesRadar, la star di Fast & Furious ha rivelato di avere già una sceneggiatura pronta per un quarto film di Riddick. "E' solo questione di tempo prima di avere l'opportunità di filmarlo. Sarà il quarto capitolo della serie, deve essere fantastico". L'attore ha parlato anche dei giochi, suggerendo che il quarto film avrebbe un gioco allegato: "Abbiamo avuto molto successo con Escape From Butcher Bay. E sembra un'eternità. Immagino che approfitteremo dello spazio di gioco per aggiungere un capitolo in più".

The Chronicles of Riddick ha ricevuto due giochi entrambi con il coinvolgimento diretto dell'attore nel loro sviluppo: Escape From Butcher Bay e Assault On Dark Athena. Il primo gioco funge da prologo ai film ed è molto apprezzato dai fan. Il secondo gioco, Assault On Dark Athena, è stato pubblicato nel 2009 ed è arrivato con una versione HD.

Cover image for YouTube videoThe Chronicles of Riddick: Escape from Butcher Bay - Trailer

Per adesso Vin Diesel è occupato: dopo l'uscita di Fast & Furious 9 l'attore sta iniziando a gettare le basi per il prossimo capitolo.

Fonte: Gamespot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti