Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Videogiochi a rischio a causa del riscaldamento globale: lavorare è impossibile e Bungie chiude gli uffici

Raggiunti picchi di 42°.

Seattle sta registrando un'incredibile ondata di caldo che dovrebbe arrivare persino a 45°C: si tratta di un clima davvero rovente e Bungie, dato che ha sede proprio in questa caldissima città, ha deciso di chiudere i suoi uffici.

Il tools engineer di Bungie James Haywood lo ha confermato su Twitter. "Bungie sta chiudendo tutto quanto a causa del caldo", ha scritto. "Immagino che oggi il lavoro sia finito". Persino il senior community manager che lavora da casa attualmente, su Twitter ha scritto: "Ok. Il laptop si è letteralmente bloccato dal surriscaldamento due volte oggi. Ho rinunciato a stare in soggiorno e ho spostato tutti i ventilatori nello studio e in camera".

Ciò implica che gli sviluppatori rallenteranno le proprie attività ed i fan sono già preoccupati che la prossima espansione venga posticipata di nuovo. Ad ogni modo, questo caldo anomalo dovrebbe finire presto a Seattle: già dai prossimi giorni le temperature dovrebbero scendere di un po' dando una sorta di tregua a questo caldo infernale.

Destiny 2 è attualmente disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PS4 e PS5.

Fonte: Forbes

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Destiny 2

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti