Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

'Switch Pro dovrà essere più potente o Switch diventerà un altro 3DS fuori dal mondo reale'

La parola ai creatori di Baldur's Gate 3, Larian Studios.

Larian Studios che attualmente sta lavorando a Baldur's Gate 3, ha parlato durante un'intervista anche di Nintendo Switch Pro. Il team non ha detto espressamente se Switch Pro esiste o meno, tuttavia ha detto la sua riguardo un eventuale aggiornamento dell'hardware.

"Non abbiamo idea di cosa stia facendo Nintendo e se lo sapessimo non potremmo nemmeno dirlo" ha dichiarato lo studio. "Ma quando la società ci ha chiesto un feedback come sviluppatori abbiamo detto loro molto chiaramente: o portano un hardware con più potenza e memoria, o Switch diventerà un nuovo 3DS". Lo studio di sviluppo ha ammesso inoltre che finora Nintendo ha avuto successo nella sua strategia hardware finora.

Tuttavia "i tempi stanno cambiando e Nintendo non avrà altra scelta che adattarsi o creare qualcosa per stare al passo con il mercato" ha concluso il team. Per adesso non sappiamo se Nintendo Switch Pro esista veramente, ma secondo gli ultimi rumor la console avrà un display più grande, un OLED con un'uscita per il 4K.

Recentemente, un nuovo rumor ha indicato che la versione Pro di Switch potrebbe essere lanciata il prossimo anno.

Fonte: Segment-Next

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Baldur's Gate III

PS5, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti