Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Elder Scrolls 6 sembra lontanissimo: 'è bene pensare che sia ancora in fase di progettazione'

Todd Howard allontana l'uscita dell'atteso nuovo capitolo.

Con Starfield in arrivo il prossimo anno, molti fan sperano di sentire qualche dettaglio in più su The Elder Scrolls 6. Tuttavia, secondo le ultime parole di Todd Howard, è meglio che i giocatori moderino le loro aspettative.

In un'intervista con The Telegraph, Howard ha parlato un po' dello sviluppo del prossimo capitolo di Elder Scrolls. Con Starfield, il gioco gira su Creation Engine 2, qualcosa che dice "è costruito per entrambi i giochi". Proseguendo da questi commenti, ha aggiunto che "la stragrande maggioranza del lavoro di sviluppo è su Starfield" ed "è bello pensare che The Elder Scrolls 6 sia ancora in una fase di progettazione".

"È bello pensare che The Elder Scrolls 6 sia ancora in una fase di progettazione, ma stiamo controllando la tecnologia: 'Questo gestirà le cose che vogliamo fare in quel gioco?' Ogni gioco avrà alcune nuove suite di tecnologia, quindi Elder Scrolls 6 avrà alcune aggiunte al Creation Engine 2 che quel gioco richiederà" ha dichiarato Howard.

Cover image for YouTube videoThe Elder Scrolls VI – Official Announcement Teaser

A giudicare da questi commenti, probabilmente è meglio non aspettarsi notizie su The Elder Scrolls 6 presto, anche dopo il lancio di Starfield. Con la maggior parte del team che lavora sul gioco di ruolo spaziale, possiamo aspettarci che lo sviluppo della tanto amata serie fantasy sia rallentato per il momento.

Sempre durante l'intervista, Howard ha dichiarato che il progetto del nuovo gioco di Indiana Jones era stato proposto a George Lucas già nel 2009.

Fonte: VGC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti