Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

GreedFall: Gold Edition e l'espansione The De Vespe Conspiracy sono disponibili da oggi, ecco il trailer

Tutte le novità della nuova edizione.

Sono state annunciate oggi le novità riguardanti GreedFall: Gold Edition e la nuova espansione sono state annunciate in un comunicato stampa. Alla fine dell'articolo trovate anche il trailer della Gold Edition diffuso oggi.

"GreedFall: Gold Edition, la versione definitiva dell'acclamato gioco di ruolo fantasy di Spiders Studio e Focus Home Interactive è ora disponibile ed è impreziosita da tante nuove feature tra cui grafica con risoluzione UHD che raggiunge i 4K nativi, caricamento rapido e prestazioni migliorate su PlayStation 5 e Xbox Series X|S! Questa nuova edizione include il gioco base e la nuova espansione: The De Vespe Conspiracy, ambientata nelle terre inesplorate di Teer Fradee, con nuovi nemici, nuovi equipaggiamenti e una trama avvincente.

La versione fisica del gioco include anche 3 splendide litografie, un doppio poster e un set di adesivi.

The De Vespe Conspiracy espande l'amato mondo e la storia di GreedFall, invitandoti a mettere piede in una regione precedentemente sconosciuta di Teer Fradee e ad affrontare un nuovo intrigo. Naviga in una rete di bugie, manipolazioni e segreti, mentre sveli una nefasta cospirazione che minaccia l'equilibrio del potere. Esplora una regione inesplorata dell'isola, combatti strane nuove bestie e affronta una nuova fazione nemica malvagia.

Cover image for YouTube videoGreedFall Gold Edition - Launch Trailer

GreedFall: Gold Edition e l'espansione The De Vespe Conspiracy sono disponibili da oggi per PS5, PS4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC"

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

GreedFall

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Francesca Tremulo

Contributor

Commenti