Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Bioshock Infinite e l'incredibile opera di un fan che ha creato tutti i Vigor del gioco

Una meraviglia!

Un fan di Bioshock Infinite è riuscito in modo impressionante a creare versioni reali delle bottiglie di Vigor che i giocatori possono trovare durante il gioco. Sono passati quasi otto anni da quando i fan di Bioshock hanno sperimentato il loro ultimo nuovo contenuto nell'espansione Burial at Sea per Infinite, ma tutti e tre i giochi principali hanno ricevuto una rimasterizzazione con Bioshock: The Collection del 2016.

L'ascesa dei social media ha permesso ai fan di mostrare il loro amore per i loro fandom in modi nuovi ed entusiasmanti. Ci sono ancora molti creatori che realizzano opere d'arte fisiche e l'ultima aggiunta a questo set rende omaggio al Bioshock Infinite otto anni dopo. L'utente di Reddit apochere ha lavorato duramente per ricreare tutte le bottiglie di Vigor del gioco e poche ore fa ha pubblicato il suo lavoro completo su Reddit.

Questa non è la prima volta che apochere ha tentato di realizzare pezzi simili e ha apportato modifiche nel corso degli anni per perfezionare sia il processo che il prodotto. I risultati del suo duro lavoro sono innegabili e le bottiglie sembrano essere state estratte direttamente da Bioshock Infinite.

Attualmente è in cantiere un nuovo Bioshock e secondo le ultime notizie potrebbe essere sviluppato in Unreal Engine 5.

Fonte: Reddit

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

BioShock Infinite

PS3, Xbox 360, PC, Mac

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti