Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Cyberpunk 2077 torna su PlayStation Store e in UK le vendite delle copie fisiche crescono del 374%

Un ritorno che influenza, decisamente.

Dopo sei mesi Sony ha deciso di riportare Cyberpunk 2077 all'interno del suo PlayStation Store. Cyberpunk 2077 è stato rimosso dal negozio online nel dicembre dello scorso anno, poco dopo essere stato lanciato.

Il team di sviluppo polacco aveva affermato che per poter ritornare su PlayStation Store, il gioco avrebbe dovuto raggiungere determinati obiettivi. Nonostante li abbia raggiunti, sia CD Projekt RED che PlayStation hanno consigliato che per una maggior esperienza fluida il gioco doveva essere giocato o su PS4 Pro o su PS5, lasciando intendere che la versione PS4 avesse ancora dei problemi.

Tuttavia, da quando è stato reintrodotto all'interno dello store, in UK anche le copie fisiche del gioco hanno subito un aumento delle vendite. In totale, le vendite fisiche di Cyberpunk 2077 sono aumentate del 374% rispetto alla settimana prima, portando così il gioco nella Top 40, attestandosi al numero 22. Insomma, il suo ritorno su PlayStation Store ha influenzato la vendita fisica in generale.

Cover image for YouTube videoCYBERPUNK 2077: La RECENSIONE!

Nelle notizie correlate, CD Projekt RED ha dichiarato che la versione next-gen del gioco è attualmente in fase di sviluppo e verrà lanciata gratuitamente entro quest'anno.

Fonte: The Gamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Cyberpunk 2077

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti