DOOM Eternal, l'upgrade next-gen sta facendo infuriare i giocatori su PS5

Un problema non di poco conto.

Lo sparatutto infernale DOOM Eternal ha finalmente ricevuto un aggiornamento di nuova generazione per PS5 e Xbox Series X/S. Il nuovo aggiornamento porta vari miglioramenti e nuove funzionalità per PS5 e Xbox Series X/S: ciò include, ad esempio, il 4K e 60fps, varie modalità grafiche e il ray tracing, che ora è disponibile anche per PC. Tuttavia, su PS5 manca una funzione, che infastidisce molti giocatori.

Mentre alcuni dati possono essere trasferiti tramite l'account Bethesda, il salvataggio per la campagna e il multiplayer di DOOM Eternal su PS4 non sono trasferibili per i giocatori di PS5. Di conseguenza, se volete giocare a DOOM Eternal con l'upgrade next-gen, dovrete iniziare una nuova partita sia nella storia che nel multiplayer.

Finora, la maggior parte dei giochi come Marvel's Avengers e altri titoli sono stati in grado di portare i progressi next-gen senza problemi. Stranamente, nel caso di DOOM Eternal, è interessata solo la versione PS5; su Xbox Series X/S, i salvataggi possono essere importati senza problemi. Di conseguenza, ci sono alcuni giocatori che non sono soddisfatti dell'aggiornamento.

Attualmente i giocatori sperano in una risoluzione da parte di Bethesda. Non resta loro che attendere eventuali informazioni dallo studio di sviluppo.

Fonte: Kotaku

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

'Call of Duty: Warzone è un gioco per bambini di 11 anni'

COD: Warzone non piace più a Dr. Disrespect.

Bioshock 4 e Bioshock Remastered potrebbero uscire nel 2022

Dal recente leak Nvidia spunta anche un possibile Bioshock 4.

Raccomandato | Deathloop - recensione

Deathloop è una meravigliosa e psichedelica chimera videoludica.

Articolo | Call of Duty: Vanguard - prova

Il nostro primo sguardo ai campi di battaglia multiplayer di Call of Duty: Vanguard.

Commenti (26)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza