Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Gross Gore da 'sarò il più grande streamer del mondo su YouTube' a 'lascio, sto sprecando la mia vita' in pochi mesi

Cambio di rotta.

Il content creator britannico Ali "Gross Gore" Larsen ha deciso di lasciare lo streaming e League of Legends. Il 29enne si era fatto un nome giocando al MOBA di Riot Games dopo aver iniziato a giocare a RuneScape.

All'inizio di quest'anno Gross Gore era stato bannato da Twitch a tempo indeterminato per "sfruttamento sessuale" a seguito di una serie di accuse sul suo comportamento passato. Ora, a pochi mesi dal suo tweet in cui diceva di voler diventare "il più grande streamer di sempre su YouTube" ha deciso di abbandonare il mondo dello streaming.

"La mia carriera in streaming è andata in malora, è finita, non c'è modo di salvarla. Sto sprecando la mia vita cercando di diventare uno streamer su YouTube", ha detto. "Non voglio più trasmettere in streaming. YouTube non è fatto per lo streaming. Non ho pubblicato contenuti lo scorso fine settimana, sono stato fuori a bere molto e sto davvero in una brutta situazione: depressione, bipolarismo... gli ultimi tre mesi da quando sono stato bannato su Twitch sono stati estremamente duri. Non ho più nulla in me per voler continuare a trasmettere in streaming, odio lo streaming. E io sono bloccato in casa a fingere che sia tutto a posto. La mia reputazione è stata offuscata su Twitch ed è solo una perdita di tempo".

"Mi è piaciuto vedere il numero di spettatori aumentare su Twitch, è stato divertente per me. Ma passare da 10.000 spettatori a 700 è demoralizzante. Ho avuto molti pensieri suicidi nelle ultime settimane, ma ora mi sento un po' meglio con me stesso".

Dopo aver affermato di avere oltre 13.000 dollari di debiti con le autorità fiscali, ha detto che continuerà nella sua ricerca di contenuti, ma non in streaming. "Lavorerò sul mio canale YouTube. Voglio pubblicare contenuti tutto il tempo. Pubblicherò contenuti su qualsiasi cosa, questo è quello che voglio fare. Mi concentrerò sul diventare uno YouTuber come quando ero bambino. Voglio farmi conoscere nella community di YouTube ⁠- non nella community di streaming. Mi interessa solo il mio canale YouTube".

Fonte: Dexerto

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti