Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mario Golf: Super Rush accende la sfida tra Jimmy Fallon e il campione professionista Collin Morikawa

"Ammazza che mazza!"

Ospite al The Tonight Show with Jimmy Fallon, il campione professionista della PGA Collin Morikawa si è intrattenuto a Mario Golf: Super Rush, il nuovo gioco di golf per Nintendo Switch.

La modalità scelta per la sfida tra lo sportivo e il presentatore è stata la Speed Golf, che unisce elementi action alla partita, in cerca del tempo migliore sul percorso.

Morikawa, che ha già all'attivo ben quattro vittorie nel PGA Tour nonostante abbia solo 24 anni e parteciperà anche alle Olimpiadi, ha selezionato come personaggio Yoshi, dando filo da torcere a Fallon per tre buche utilizzando, per una maggiore scenograficità, i Joy-Con.

Guarda su YouTube

Non vi sveliamo il risultato della (più combattuta del previsto) sfida: quello potrete vederlo nel video allegato alla notizia. Vi ricordiamo, piuttosto, che il gioco è disponibile solo su Nintendo Switch, unendo il realismo dei controlli a tutta la follia tipica del mondo di Mario, con tutta una serie di modalità diverse per tutti i gusti e, naturalmente, una importante componente multigiocatore.

Fonte: Gamespot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Mario Golf: Super Rush

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore

Marco Lucio Papaleo

Contributor

Commenti