PlayStation acquisisce Housemarque e Phil Spencer di Xbox si congratula con Sony sbagliando il nome dello studio

Un piccolo errore di battitura.

Nella giornata di ieri è stata annunciata l'acquisizione di Housemarque da parte di PlayStation e il boss di Xbox, Phil Spencer, ha deciso di pubblicare un messaggio su Twitter per congratularsi con Sony.

Spencer ha pubblicato il suo tweet ma tutti si sono subito accorti che il messaggio conteneva il nome dello studio sbagliato.

Il boss di Xbox ha chiamato "Hourmarque" il nuovo studio di Sony ma, subito dopo, ha pubblicato un altro tweet correggendo l'errore. Riprendendo il tweet di Hermen Hulst di PlayStation Studios, Spencer ha detto: "proviamo a scrivere correttamente questa volta, mi dispiace. Congratulazioni a voi e al team di Housemarque".

In seguito all'acquisizione dello studio, abbiamo appreso che il prossimo gioco di Housemarque sarà molto più ambizioso di Returnal e che le trattative per l'accordo con Sony sono iniziate nel 2020.

Fonte: Twitter.

Vai ai commenti (4)

Riguardo l'autore

Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Redattore

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (4)

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza