Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation: sul sito MyPlayStation non è più possibile visualizzare trofei, amici e party

Sony chiude la versione web e le informazioni saranno disponibili solo tramite l'app o su console.

La possibilità di visualizzare le informazioni social e i trofei di PlayStation da un browser Web non è più disponibile.

Sony ha ufficialmente chiuso la versione web di MyPlayStation, praticamente l'hub social di PlayStation, e sta invece dicendo agli utenti di utilizzare l'app PlayStation o accedere alle proprie informazioni tramite una console.

Dal 2018, MyPlayStation è stato mantenuto come sito separato dallo store e dalla homepage di PlayStation e ha fornito ai giocatori l'opportunità di continuare a interagire con gli amici e controllare i propri trofei da PC.

Ci sono alcune funzionalità che ora sono accessibili solo tramite l'app mobile o tramite una console PlayStation: trofei, amici, party e qualsiasi funzionalità di messaggistica. Potete comunque accedere alle informazioni di base del profilo e alla vostra libreria di giochi dal sito Web di PlayStation.

Oltre a chiudere il sito Web MyPlayStation, Sony ha iniziato a chiudere l'app di messaggistica di PlayStation Vita.

Fonte: Gamespot.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti