Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Rainbow Six Extraction ci immerge nella sua co-op in un nuovo video gameplay

Lavoro di squadra.

Gli streamer NarcolepticNugget e King George si sono recentemente uniti al presentatore Ubisoft Chris Watters in Tom Clancy's Rainbow Six Extraction per mostrare il gameplay co-operativo del titolo. Originariamente annunciato come Rainbow Six Quarantine, Extraction è riemerso durante la presentazione di Ubisoft all'E3 2021 con un gameplay reveal e una data di uscita.

Il nuovo capitolo di Rainbow Six aggiunge una serie di inquietanti creature aliene. La meccanica tattica e il lavoro di squadra rimangono in prima linea, tuttavia, poiché squadre di tre devono affrontare minacce crescenti in un'esperienza PvE. Ubisoft ha già mostrato un bel po' del gameplay di Rainbow Six Extraction, ma ora la società ha mostrato di più per quanto riguarda il co-op.

Il video inizia con il team di tre giocatori che conclude la sua prima Incursione e si dirige verso l'obiettivo finale della missione. Ma avvicinarsi alla fine sembra solo invitare a ulteriore caos, poiché la squadra affronta una vasta gamma di nemici. Una minaccia aliena in mostra è il Bloater, che esplode alla morte ed emette un gas tossico che asfissia i suoi nemici all'impatto. Di seguito potete dare uno sguardo a questo video.

Cover image for YouTube videoRainbow Six Extraction: Gameplay Highlights with King George & NarcolepticNugget | Ubisoft [NA]

Tom Clancy's Rainbow Six Extraction arriverà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S entro la fine dell'anno, il 16 settembre.

Fonte: GamingBolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti