Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

'Avowed e The Elder Scrolls sono molto diversi' per Phil Spencer

I titoli di Obsidian e Bethesda a confronto.

Phil Spencer ha rilasciato dichiarazioni molto interessanti, una di queste è che Avowed non sarà come The Elder Scrolls. La verità è che il nuovo gioco di ruolo fantasy di Obsidian è rimasto nascosto sin dalla sua presentazione all'Xbox Games Showcase del 2020 ed i fan hanno iniziato a diventare impazienti. È proprio a questi fan che Phil Spencer ha voluto portare qualche informazione in più, annunciando una volta per tutte la differenza tra questi due giochi.

In una discussione che ha avuto luogo come parte del podcast di IGN Unlocked 500, a Spencer è stato chiesto se Avowed fosse la versione Xbox di The Elder Scrolls di Bethesda. Questa domanda, curiosa nella sua formulazione dal momento che Bethesda fa ora parte di Xbox Game Studios, ha indicato se sarà il gioco che ci aiuterebbe ad aspettare il prossimo The Elder Scrolls VI. Spencer ha detto che le due serie sono in realtà "molto diverse".

"Penso che Avowed, dal punto di vista dei giochi di ruolo fantasy, avrà delle chiare differenze rispetto a ciò che Elder Scrolls ha fatto tradizionalmente. Penso che Avowed sarà fantastico quando uscirà e voglio dare loro il tempo e le risorse per costruire il gioco più incredibile che abbiano mai realizzato" ha dichiarato nel podcast.

Cover image for YouTube videoAvowed - Official Announce Trailer
Cover image for YouTube videoPhil Spencer Interview: 20 Years of Xbox - Unlocked 500

Avowed è attualmente in sviluppo per PC e Xbox Series X/S.

Fonte: GameRant

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Avowed

Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti