Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Dead Space 4 qualcosa si muove! L'account YouTube del gioco cambia immagine dopo quasi 10 anni

E l'hype si impenna.

Il terrore di Dead Space potrebbe tornare in futuro. L'account YouTube ufficiale dedicato alla saga è stato aggiornato per la prima volta in quasi un decennio, modificandone l'immagine del profilo. Fino ad ora è rimasto con il logo di Dead Space 3, l'ultimo titolo uscito nel 2013, mentre adesso la foto profilo mostra un'immagine generica della saga. Questa mossa non è passata inosservata ai fan, che confidano di vedere notizie di Dead Space molto presto nonostante la scomparsa dei suoi creatori originali, Visceral Games.

Tuttavia questi rumor non sono del tutto infondati: recentemente Electronic Arts starebbe preparando l'annuncio di un nuovo episodio della saga da parte di Motive Studio, il team che ha sviluppato Star Wars Squadrons. Secondo quanto riferito, più che un Dead Space 4 sarebbe una rivisitazione della saga per tutto quel pubblico che non ha giocato alla popolare serie. L'annuncio potrebbe essere rivelato su EA Play Live, che si terrà il 22 luglio.

Le prime informazioni al riguardo sono state pubblicate da un insider fiducioso del suo ritorno con una remaster o un sequel, seguite dalle notizie pubblicate da Jeff Grubb di GamesBeat e dal sito VGC, che ha assicurato che Electronic Arts sta preparando "un nuovo capitolo di un saga consolidata". Anche Jez Corden di Windows Central ha accennato alla sua esistenza, facendolo sembrare uno dei segreti più diffusi del settore.

Guarda su YouTube

In questo momento parte del team di Visceral sta lavorando a un successore spirituale ambientato nell'universo di PUBG, The Callisto Protocol.

Fonte: VGC

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dead Space 3

PS3, Xbox 360, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti