Switch Pro esiste e perché non è stato presentato all'E3? Parla il presidente di Nintendo

Ha ancora senso aspettare?

Nel corso dell'anno sempre più voci hanno indicato la presenza di Nintendo Switch Pro, un modello più recente che sarebbe dovuto arrivare entro la fine di quest'anno. Numerosi report avevano dichiarato che questa nuova console avrebbe fatto capolino all'E3 2021 e così non è stato.

Ora, durante l'ultima sessione con gli azionisti, è stato chiesto se Nintendo Switch Pro verrà annunciata entro quest'anno: e anche in questo caso, il CEO di Nintendo, Shuntaro Furukawa ha preferito non commentare. "La società continuerà a concentrarsi sulla creazione di giochi unici e per raggiungere questo obiettivo, continueremo a proporre giochi utilizzando una console di gioco dedicata con hardware e software integrati" ha dichiarato.

"Sviluppiamo costantemente hardware, software e periferiche dedicate, ma ci asterremo dal commentare prodotti specifici in fase di sviluppo". Anche il capo di Nintendo of America ha rilasciato una dichiarazione simile riguardo al nuovo hardware di Switch lo scorso mese affermando: "Guardiamo sempre alla tecnologia e a come la tecnologia più migliorare le esperienze di gioco".

nintendo

Secondo un altro recente report, Switch Pro includerà un nuovo schermo OLED Samsung da 7 pollici, al contrario degli schermi LCD da 6,2 pollici e 5,5 pollici dell'attuale modello standard e di Switch Lite.

Fonte: Kotaku

Contenuti correlati o recenti

Mario Kart 8: Deluxe immortale! È il più venduto in UK ed è un gioco 'vecchio' sette anni

Mario Kart 8: Deluxe per Switch guarda tutti dall'alto nel Regno Unito.

Xbox Series X/S sono le prime console con Dolby Vision. Il supporto è disponibile

Giochi più belli su Xbox Series X/S, Dolby Vision è ora disponibile.

Xbox Games With Gold di ottobre: Microsoft annuncia i giochi 'gratis'

Ecco cosa troveranno gli abbonati ad Xbox Games With Gold dal mese prossimo.

Articoli correlati...

Commenti (1)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza