Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tales of Arise ci spiega il combattimento in un nuovo video con gli sviluppatori

Il gioco più atteso nel Sol Levante torna a mostrarsi.

Un nuovo video messaggio degli sviluppatori di Tales of Arise è stato condiviso online oggi, fornendo nuove informazioni sul prossimo gioco di ruolo di Bandai Namco.

Il nuovo video, che può essere visto qui sotto, mostra il Project Director Hirokazu Kagawa mentre fornisce nuove informazioni sulle meccaniche di combattimento del gioco. Il video contiene anche un messaggio dell'Art Director Minoru Iwamoto che ha commentato il character design, utilizzando il facial e motion capture per rendere il personaggio più vivace e altro ancora.

Mentre non sappiamo ancora come la storia e l'interazione dei personaggi si svilupperanno nel gioco, dato che la versione in anteprima era piuttosto scarna in questo senso, le molte modifiche introdotte nel sistema di combattimento rompono un po' questa tradizione.

Cover image for YouTube videoTales of Arise - Developer Message #2 (Battle System & Characters)

Se siete curiosi di vedere il video in questione ve lo lasciamo qua sopra. Tales of Arise verrà lanciato su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S e Xbox One il 10 settembre.

Fonte: wccftech

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Tales of Arise

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore

Francesca Tremulo

Contributor

Commenti