Videogiochi in uscita luglio 2021

Uno Zelda dal passato, Monster Hunter, corvi mietitori, neon sci-fi e aerei next-gen.

Con l'E3 2021 e il grosso delle conferenze ormai alle spalle si torna a concentrarsi soprattutto sulle nuove uscite videoludiche e ci si trova di fronte a un mese di luglio che va detto non ci e vi farà strappare i capelli ma ha comunque diversi progetti interessanti degni di nota.

I pezzi da novanta nonostante tutto non mancano soprattutto grazie all'arrivo su Switch di The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, all'uscita di un altro Monster Hunter (l'ennesimo di questi anni) sotto le sembianze di Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin e ultimo ma non per importanza l'atterraggio su Xbox Series X/S dell'apprezzato Microsoft Flight Simulator.

Ma se possiamo darvi un consiglio il mese di luglio può, come non mai, essere il mese perfetto di chi saprà andare oltre i grandi nomi. Death's Door per esempio potrebbe rivelarsi una gemma targata Devolver Digital davvero deliziosa visivamente ma anche divertente e appagante e poi c'è ovviamente The Ascent, esclusiva console Xbox che sin dalle prime presentazioni ha affascinato diversi giocatori tra luci al neon, sparatorie e un'anima ruolistica più profonda di quel che sembrerebbe. Rimane poi da citare anche Vesper, un gioco tutto italiano che parte da buone premesse e che speriamo sappia sorprendere.

Questi giochi e molti altri nel nostro articolo sulle uscite videoludiche del mese di luglio.

6 luglio

  • A Plague Tale: Innocence (PS5, Switch, Xbox Series X/S)
  • Watch Dogs: Legion - Bloodline (PC, PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One)
  • Ys IX: Monstrum Nox (PC, Switch)

Una delle sorprese più gradite degli ultimi anni e un'esperienza molto particolare che unisce action in terza persona con stealth, puzzle e la necessità di sopravvivere a gigantesche orde di famelici ratti. In attesa di novità su A Plague Tale: Requiem, le avventure di Amicia e Hugo tornano debuttando su next-gen, (subito all'interno del PlayStation Plus) ma anche su Switch. A Plague Tale: Innocence potrà ovviamente godere di diversi miglioramenti grafici tra cui spiccano 4K e 60 fps e sarà sicuramente ancora più bello da vedere. In ogni caso un titolo da provare e di cui potete scoprire diversi dettagli nella recensione di A Plague Tale: Innocence.

Ambientato prima degli eventi di Watch Dogs: Legion, l'espansione DLC Watch Dogs: Legion - Bloodline introduce una nuova storia in cui Aiden Pearce, il protagonista dell'originale Watch Dogs, deve rubare un dispositivo in grado di controllare i robot dalla Broca Tech. Il lavoro però si complica non poco con l'arrivo di Wrench da Watch Dogs 2. Un DLC legato alla storia sicuramente interessante che unisce personaggi del passato della serie in modi tutti da scoprire. Per prepararvi al meglio la recensione di Watch Dogs Legion è ciò che fa per voi.

In Ys IX: Monstrum Nox, nuovo capitolo della serie RPG di Nihon Falcom, il famoso avventuriero Adol "the Red " Christin e il suo compagno Dogi arrivano a Balduq , una città annessa all'Impero Romunico. Mentre Adol è in prigione, incontra una misteriosa donna di nome Aprilis che lo trasforma in un Monstrum, un essere con doni soprannaturali e il potere di esorcizzare i mostri. Ora, Adol deve allearsi con i suoi compagni Monstrum per respingere le temibili minacce che emergono da una dimensione oscura chiamata Grimwald Nox, oltre a svelare i misteri della maledizione del Monstrum e la verità dietro i disordini all'interno di Balduq. Dopo l'uscita su PS4 il gioco sbarca anche su PC e Switch, per scoprirlo ecco la recensione di Ys IX: Monstrum Nox in versione PS4.

8 luglio

  • Boomerang X (PC, Switch)
  • Sam & Max: This Time It's Virtual! (Oculus Quest)
  • Sniper Elite VR (PC, PS4)

Catapultatevi in aria, usate il potere delle creature nemiche per rallentare il tempo e lacerate gli sciami di esseri oscuri con il vostro boomerang affilato. Viaggiate attraverso luoghi un tempo vivi e animati, sacrificati per celare un mito e intraprendete il Sentiero degli Dei nei regni perduti. Sussurri sgorgano da crepe nel terreno, echeggiando nelle profondità abbandonate e nei boschi primordiali. Un flusso nero attraversa la pietra e minaccia di riversarsi ancora una volta in tutto il mondo. L'antico nemico chiama e con esso arrivano poteri ultraterreni. Devolver ci regala un folle first person...boomerang con Boomerang X, un adenalinico shooter in prima persona in cui la nostra arma principale è una sorta di affilato e gigantesco shuriken. Tanti nemici da uccidere e adrenalina a palate, che altro si può desiderare?

Magari non è il ritorno che molti fan speravano ma è sicuramente un esperimento curioso e da provare con mano per capirne a pieno la qualità e il potenziale. Sam & Max: This Time It's Virtual! porta l'iconico duo di sgangherati detective all'interno della realtà virtuale. I due "eroi" hanno però bisogno di una mano e saremo proprio noi a diventare le reclute della situazione. Il mondo ha bisogno di noi e l'idea di indossare un visore per avere la sensazione di essere davvero a fianco dell'iconica coppia non può che entusiasmare. Speriamo che tutto vada per il meglio.

Afferra il fucile, guarda nel mirino e prendi la mira in questo fps con elementi stealth ambientato durante la Seconda guerra mondiale e realizzato in esclusiva per la realtà virtuale. Sniper Elite VR si pone l'obiettivo di proporre una campagna esplosiva, un coinvolgimento sorprendente, armi autentiche e sparatorie adrenaliniche e spettacolari al punto giusto. Essere un cecchino in realtà virtuale potrebbe rivelarsi un'esperienza davvero niente male.

9 luglio

Preparatevi per la cavalcata della vita al fianco dei vostri Monstie nell'avventura RPG Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin. Esplorerete tante splendide ambientazioni, raccoglierete materiali e creerete strumenti da portare con voi nel vostro viaggio mentre affrontate i nemici in combattimenti a turni. Potrete anche fare squadra con gli amici e tuffarvi in missioni e battaglie in cooperativa in questo nuovo capitolo dello spin-off dell'acclamata serie Capcom.

Dalla mente di SUDA51 arrivano non una, ma due avvincenti interpretazioni del crime noir, ognuna ricca di mistero e segreti e raccolte all'interno di The Silver Case 2425. In The Silver Case, una serie di misteriosi omicidi seriali affliggono la città e gli investigatori dell'unità del reparto 24 dell'Heinous Crimes Unit hanno gli occhi puntati su un uomo: Kamui Uehara. Questo leggendario serial killer ha assassinato una serie di funzionari governativi 20 anni prima nell'ormai famoso "Caso Argentato". Tuttavia, nessuno sa chi (o cosa Kamui) sia veramente. È davvero tornato? Chi è questo famigerato serial killer? The 25th Ward: The Silver Case si svolge cinque anni dopo gli eventi di "The Silver Case" del 1999, con un nuovo 25° reparto che è sorto nell'area della baia di Kanto. In una stanza del complesso di appartamenti "Bayside Tower Land", una donna viene trovata morta in circostanze misteriose. Questo innesca una serie di eventi apparentemente casuali che coinvolgono diversi individui, tra cui il detective Morishima Tokio. Con tutti i punti di vista raccolti, emerge uno schema davvero scioccante.

13 luglio

  • Where The Heart Leads (PS5, PS4)

Dai veterani di Armature Studio (ReCore, Batman: Arkham Origins Blackgate) arriva un peculiare progetto in cui le scelte dei giocatori assumono un ruolo assolutamente centrale per noi giocatori e per il protagonista, Whit. Where the Heart Leads racconta la storia di Whit Anderson, un uomo che in una notte tempestosa cade in un'enorme voragine mentre tenta di salvare il suo golden retriever Casey. Inaspettatamente, Whit emerge in uno strano mondo in cui frammenti del suo passato, presente e futuro si svelano come in un sogno. Memorie che il protagonista è in grado di modificare trasformando la sua vita e quella degli altri in un qualcosa di completamente diverso.

15 luglio

  • Space Jam: A New Legacy (Xbox Series X/S, Xbox One)

Il ritorno dell'iconico Space Jam con Lebron James che raccoglierà il testimone di Michael Jordan arriva anche sotto forma di videogioco con un progetto nato in maniera piuttosto particolare e che adotta un lancio fortemente legato al Game Pass. Space Jam: A New Legacy - The Game verrà lanciato esclusivamente su Xbox Game Pass Ultimate Perks il 1° luglio diventando poi free-to-play a partire dal 15 luglio. Il gioco è il prodotto di un concorso che si è tenuto lo scorso dicembre 2020 in cui Microsoft e Space Jam: A New Legacy hanno chiesto ai fan di presentare la propria idea in stile arcade. I vincitori sono stati due fan: uno negli Stati Uniti e uno in India, che hanno proposto quello che è a tutti gli effetti un picchiaduro a scorrimento vecchia scuola e fortemente incentrato sulla cultura pop. Il gioco è stato sviluppato con l'aiuto di Digital Eclipse ed è ora pronto al lancio.

16 luglio

Uno dei primissimi progetti nati dal connubio tra Codemasters ed EA, F1 2021 si propone come una nuova esperienza di corsa di nuova generazione che includerà i team, i piloti e i circuiti del Campionato Mondiale di Formula 1 2021 introducendo una nuovissima modalità storia, una modalità Carriera ampliata con l'opzione per due giocatori e tre nuovi circuiti, Portimão, Imolae Jeddah, disponibili per tutti come contenuti post-lancio gratuiti. Oltre a espandere con decisione la modalità Carriera, molta enfasi viene posta su Braking Point, la nuovissima modalità storia in cui i giocatori potranno intraprendere un viaggio epico mentre superano i ranghi della Formula 2 per diventare una celebrità nel mondo della Formula 1. Ovviamente le versioni next-gen avranno una marcia in più graficamente e dal punto di vista delle feature.

Freschi d'annuncio di collaborazione con Konami che inevitabilmente fa pensare a un nuovo Silent Hill di qualche tipo, il mese di luglio ci regala delle "novità" per quanto riguarda Bloober Team. Nessun nuovo progetto però ma l'arrivo di Observer System Redux anche sulle console ormai old-gen. Questa versione ampliata e rivista del gioco cyberpunk/horror dei creatori di Layers of Fear e The Medium sbarcherà su PS4 e Xbox One con tutti i nuovi contenuti e le rivisitazioni della versione next-gen ma ovviamente non avrà la stessa qualità grafica soprattutto a livello di risoluzione ed effettistica. Il gioco ci fa vestire i panni di Daniel Lazarski, interpretato da Rutger Hauer, un "osservatore" (observer) ovvero un particolare detective che grazie ai propri impianti neurali è in grado di entrare nella mente di criminali e vittime per raccogliere indizi e informazioni fondamentali per risolvere i vari casi. Proprio il suo ultimo caso sembra però molto più personale del previsto e legato al figlio ormai perso di vista da anni. Scoprite questo interessanti titolo nella recensione di Observer.

Pubblicato originariamente nel 2011 per Wii, The Legend of Zelda: Skyward Sword si colloca al punto d'inizio della cronologia della serie e narra le origini della Spada suprema. In questa versione migliorata per Nintendo Switch, i giocatori troveranno comandi di movimento più fluidi e intuitivi, oltre a una grafica aggiornata e a un framerate di 60 fps. Nel gioco è possibile scegliere se utilizzare i comandi di movimento, adoperando due controller Joy-Con per ricreare l'esperienza originale, o uno schema di comandi basato sui pulsanti, che rende possibile giocare con il Nintendo Switch Pro Controller, in modalità portatile e su Nintendo Switch Lite. Il ritorno di un capolavoro che noi di Eurogamer.it avevamo amato alla follia. Vedere la recensione di The Legend of Zelda Skyward Sword per Wii per credere.

20 luglio

  • Cris Tales (PC, PS5, PS4, Stadia, Switch, Xbox Series X/S, Xbox One)
  • Death's Door (PC, Xbox Series X/S, Xbox One)

Cris Tales è un JRPG che piega le regole del tempo unendo su un solo schermo passato, presente e futuro. I giocatori potranno sfruttare la fantastica abilità di Crisbell di viaggiare tra le ere per aiutare i cittadini dei regni di Crystallis e per lanciare attacchi a sorpresa sui nemici. Se Crisbell vorrà salvare il suo mondo magico dal male che lo minaccia dovrà usare il suo potere per plasmare il passato, presente e futuro mentre cercherà di radunare degli alleati che la aiutino nella sua missione. Un titolo dallo stile visivo delizioso che sembra davvero degno di attenzione.

Devolver Digital lancia sul mercato il nuovo progetto di Acid Nerve, creatori dell'apprezzato Titan Souls, che in questo caso cercano di alzare con decisione l'asticella della qualità. Death's Door ci farà controllare un piccolo corvo che si occupa di raccogliere anime in quello che è un vero e proprio lavoro da "mietitore". Tutto procede nella norma fino a quando l'anima che dovevamo raccogliere viene rubata e innesca un'avventura tra combattimenti, esplorazione ed enigmi che strizza l'occhio agli Zelda vecchia scuola e che sembra avere tutte le carte in regola per stupire unendo una grafica splendida e artisticamente ricercata a un gameplay che finora sembra più che convincente. Vi consigliamo di non perdervi la nostra prova di Death's Door.

22 luglio

  • Last Stop (PC, PS5, PS4, Switch, Xbox Series X/S, Xbox One)

Dopo averci raccontato una storia strana ed enigmatica senza usare nemmeno una linea di dialogo con il thriller Virginia, Variable State unisce le forze con un'etichetta sempre attenta ai progetti stilosi e originali come Annapurna Interactive. Il risultato è Last Stop, un gioco che racconta tre storie interconnesse con tre protagonisti giocabili: la liceale sbandata Donna, il padre single di mezza età stressato dal lavoro John e l'ambiziosa donna in carriera Meena. Un videogioco che parla di vite segrete, di legami e della magia dischiusa dalle cose più banali, là dove l'ordinario incontra una misteriosa crisi soprannaturale.

23 luglio

  • Orcs Must Die! 3 (PC, PS4, Xbox One)

È una serie che non ha bisogno di presentazioni e che è sempre riuscita a unire un gameplay action immediato e frenetico al punto giusto alla strategia tipica dei tower defense con in più la possibilità di giocare in compagnia degli amici. Dopo essere uscito inizialmente in esclusiva su Stadia, Orcs Must Die! 3 invade nuovi lidi con tanta voglia di fare strage di orchi e mostruosità assortite tra trappole, labirinti e marchingegni geniali e letali.

27 luglio

Microsoft Flight Simulator è il sogno simulativo di una marea di giocatori rimasti abbagliati dalle qualità del progetto di Microsoft e Asobo Studio. Il lancio su PC ci ha già permesso di saggiare le qualità di un gioco che sicuramente lascerà il segno anche su Xbox Series X/S e che saprà deliziare anche grazie all'inclusione nell'Xbox Game Pass. Dopo rumor e voci di corridoio l'uscita su console è finalmente realtà e nonostante alcuni probabili piccoli sacrifici a livello tecnico (tra cui "solo" 30 fps), siamo sicuri che questi cieli sapranno emozionare anche su console. Intanto ingannate l'attesa con la recensione di Microsoft Flight Simulator in versione PC.

Ritrovatosi invischiato nel 'Gioco dei Demoni' contro la sua volontà, Rindo si accorge ben presto che la sua vita è in pericolo. Sta a noi scoprire come si evolverà questa vicenda ricca di colpi di scena preparandoci a scatenare la nostra potenza psichica e a combattere tra le strade di Shibuya all'interno di NEO: The World Ends With You. Tanti dettagli nella prova di NEO: The World Ends With You.

Samurai Warriors 5 è una nuova rivisitazione del franchise e include una trama completamente nuova, nonché design dei personaggi rinnovati e una nuova presentazione visiva. Un gioco che vuole essere un nuovo inizio per l'esperienza Samurai Warriors e che lancerà i giocatori nel periodo Sengoku puntando i riflettori sui personaggi Nobunaga Oda e Mitsuhide Akechi. L'ultimo capitolo della serie Omega Force amata dai fan e ricca di azione 1 vs 1000.

Una collection che racconta la storia di un antenato di Phoenix Wright, il protagonista dell'iconica serie di avventure giuridiche di Ace Attorney. In The Great Ace Attorney Chronicles, i giocatori assumono il ruolo di un avvocato difensore per cercare delle prove, discuterle in tribunale e garantire così una giusta sentenza. Con nuove voci inglesi, The Great Ace Attorney Chronicles include The Great Ace Attorney: Adventures e The Great Ace Attorney 2: Resolve, entrambi disponibili in precedenza solo in Giappone. Ambientato alla fine del XIX secolo durante il periodo Meiji in Giappone e l'era vittoriana in Inghilterra, The Great Ace Attorney Chronicles segue le avventure di Ryunosuke Naruhodo proponendo indubbiamente uno scenario inedito anche per molti fan della serie.

La mitologia norrena incontra la co-op, elementi survival e creature gigantesche da affrontare con una visuale che per molti versi ricorda i Diablo-like. In Tribes of Midgard, il regno è sotto assedio da parte di visitatori indesiderati. Creature mitologiche, spiriti funesti e bestie colossali minacciano di portare il Ragnarök, la fine del mondo! Sta a noi, un potente Einherjar, interrompere il nostro splendido banchetto nel Valhalla e tornare a Midgard in un action che soprattutto in compagnia potrebbe regalare non poche ore di divertimento. Staremo a vedere.

28 luglio

  • Chernobylite (PC)
  • NieR Reincarnation (Mobile)
  • The Forgotten City (PC, PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One)
  • Unbound: Worlds Apart (PC, Switch)

Dagli sviluppatori dell'interessante Get Even è tempo di immergersi ancora una volta in un "mare" di radiazioni verso la zona di esclusione di Chernobyl. Chernobylite è un mix di influenze tra action/FPS in prima persona, survival ed esperienza story-driven che ci metterà di fronte a un'avventura ricca di intrighi e misteri soprannaturali e non. La nostra amata è misteriosamente scomparsa ma sembra ancora esserci una speranza, a patto di riuscire a sopravvivere. Il progetto è in Early Access ormai da tempo e la nostra prova di Chernobylite ci presenta una delle prime build del titolo.

Non sarà il solito NieR ma considerando che Yoko Taro ci ha lavorato come direttore creativo vale sicuramente la pena dargli una possibilità anche perché almeno sulla carta è un free-to-play e perché in Giappone il successo del progetto è stato davvero importante. Nier Re[in]carnation si svolge nel mondo di NieR, lo stesso di NieR e NieR: Automata, ma ha come protagonista un nuovo personaggio e un fantasma di nome Mama. Il titolo presenta anche combattimenti ed elementi RPG con un'opzione di riproduzione automatica. Sicuramente da provare con mano.

Da mod di The Elder Scrolls a videogioco standalone in tutto e per tutto in un percorso che non vediamo l'ora di scoprire a pieno nella versione finale finalmente pronta al debutto. The Forgotten City è un mistero legato a un loop temporale che ci metterà di fronte a una misteriosa città romana maledetta in cui tutti muoiono non appena qualcuno compie un peccato. Un mistero apparentemente insondabile che solo noi potremo dipanare una volta per tutte interrogando gli abitanti, combattendo e risolvendo gli enigmi che ci separano dalla verità. Un viaggio 2000 anni nel passato per cercare la verità.

Un puzzle-platform colorato che ci trasporta in mondi rigogliosi e disegnati a mano e che sfrutta un particolare potere del nostro piccolo protagonista. Per superare le sfide e gli ostacoli che fermeranno il piccolo mago Soli in Unbound: Worlds Apart dovremo affidarci al suo particolare potere, la capacità di evocare dei portali in grado di aprire scenari inediti e manipolare tempo, gravità e forza del nostro alter ego. Ci saranno ben 10 portali diversi con meccanismi unici che sapranno regalare molta più profondità a un puzzle-platform che non vuole sfidare solo i nostri riflessi ma anche la nostra intelligenza.

29 luglio

  • Eldest Souls (PC, PS5, PS4, Switch, Xbox Series X/S, Xbox One)
  • The Ascent (PC, Xbox Series X/S, Xbox One)

Se cercate una sfida impegnativa e un gioco incentrato soprattutto sul combattimento contro letali e potenti boss abbiamo probabilmente un gioco da tenere d'occhio per voi. In Eldest Souls, gli Antichi Dei si sono liberati dalla loro prigionia, e sono determinati a vendicarsi senza pietà su coloro che li hanno confinati nella Cittadella. Nei panni di un cavaliere solitario, saremo il guerriero che rappresenta l'unica speranza di una civiltà per affrontare e resistere alla loro ira. La missione è una sola: ucciderli tutti. Trovate altri dettagli sul gioco nella prova di Eldest Souls.

Sono bastate alcune presentazioni per far diventare questa produzione apparentemente minore uno dei giochi più attesi e interessanti che debutteranno in esclusiva console Xbox anche sul Game Pass. The Ascent è un action RPG con un gameplay da twin stick shooter che ci immerge in un'immaginario cyberpunk molto affascinante e riuscito e che grazie al lavoro di parecchi veterani dell'industria potrebbe davvero stupire. La nostra prova di The Ascent nasconde tutti i dettagli di cui avete bisogno tra nemici, boss pronti a farci la pelle, meccaniche ruolistiche e corporazioni e intrighi tutti da scoprire.

30 luglio

  • Vesper (PC)

Inevitabilmente siamo sempre molto interessati ai giochi creati da team italiani, soprattutto se sembrano avere qualità e potenziale. Vesper è l'opera prima di Cordens Interactive e con il sostegno di Deck 13 Spotlight è finalmente pronto al debutto su PC. Il giocatore prende il controllo di Seven, un piccolo androide disperso su un pianeta alieno che, eoni addietro, fu abitato da un'antichissima e avanzata civiltà. Manipolando la luce, antichi macchinari e robot ostili attraverseremo un mondo fantascientifico e post-apocalittico con l'obiettivo di salvare la nostra razza. Vesper è un puzzle platform da tenere d'occhio e speriamo sappia stupire.

TBA luglio

  • Pokémon Unite (Switch)
  • Resident Evil Re:Verse (PC, PS5, PS4, Xbox Series X/S, Xbox One)
  • Little Devil Inside (PC, PS5, PS4)

Per quanto bislacca possa sembrare, l'idea di creare un MOBA dedicato ai pokémon prima su Switch e poi su mobile potrebbe rivelarsi davvero vincente e siamo curiosi di saperne di più una volta che il titolo verrà lanciato sotto forma di free-to-play. La presenza degli amati mostriciattoli potrebbe attirare molti appassionati che non avevano mai pensato di avvicinarsi al genere. Insomma, Pokèmon Unite potrebbe essere un incrocio di elementi inaspettatamente riuscito.

Resident Evil Village è stato un successo di critica e pubblico e probabilmente moltissimi giocatori si erano quasi completamente dimenticati di Resident Evil Re:Verse, componente multiplayer che mette faccia a faccia i personaggi più iconici della serie all'interno di deathmatch all'ultimo sangue. Le prime prove, bisogna ammetterlo, non hanno regalato buone impressione ma speriamo di rimanerne stupiti in positivo.

Ed eccoci arrivati a uno dei giochi più affascinanti del mese ma anche a quello che difficilmente uscirà sul serio durante luglio nonostante un annuncio in questo senso. Little Devil Inside è un action-adventure in terza persona nato su Kickstarter e caratterizzato da uno stile visivo e da un gameplay apparentemente imperdibili. In un'era simil-vittoriana in cui creature, mostri e altre misteriose forme di vita esistono davvero, interpreteremo un valoroso mercenario. Un professore della locale università ci ingaggia per aiutarlo nelle sue ricerche, indagando e studiando attività paranormali che spesso vengono segnalate ma generalmente non sono considerate vere minacce. Affronteremo avventure mozzafiato ad alto rischio, tante missioni secondarie ed eventi inaspettati e vagheremo ed esploreremo un mondo unico dove progresso tecnologico e le più incredibili creature fantastiche sembrano convivere in un equilibrio quanto mai precario. Speriamo di avere una graditissima sorpresa perché questo gioco sembra un capolavoro.

Siamo arrivati alla fine del nostro classico appuntamento con le uscite del mese. C'è qualche titolo che acquisterete sicuramente? Alcuni giochi che vi suscitano ancora dei dubbi o altri per cui aspetterete un calo di prezzo o le prime recensioni? Fatecelo sapere nei commenti e, come sempre, ci rivediamo tra un mese con le uscite di agosto.

Vai ai commenti (2)

Riguardo l'autore

Alessandro Baravalle

Alessandro Baravalle

Redattore

Si avvicina al mondo dei videogiochi grazie ad un porcospino blu incredibilmente veloce e a un certo "Signor Bison". Crede che il Sega Saturn sia la miglior console mai creata e che un giorno il mondo gli darÓ ragione.

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

Commenti (2)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza