Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Baldur's Gate III nuova diretta dedicata alle novità della prossima patch in arrivo

Ritorna Panel From Hell.

Ottime notizie per i fan di Baldur's Gate 3: Larian Studios mostrerà l'ultima patch del suo gioco di ruolo attualmente disponibile su Steam in accesso anticipato.

Il terzo Panel From Hell intitolato "A Most Noble Sacrifice" sarà disponibile l'8 luglio alle ore 20:00. Dall'account Twitter ufficiale del gioco si legge: "Unitevi a noi l'8 luglio in un'avventura interattiva che esplora il nuovo contenuto della patch di Baldur's Gate 3, nel primo LarPG di Larian. Saremo con voi in diretta dal castello di Gravensteen, e voi ci aiuterete a definire l'avventura".

A parte la data e gli elementi di questa storia interattiva, attualmente non sappiamo ancora cosa conterrà la prossima patch di Baldur's Gate 3. Durante la diretta verrà forse svelata finalmente la data di uscita ufficiale del gioco? Non ci resta che aspettare la diretta streaming per scoprire tutte le novità che Larian ha in serbo per i fan.

L'ultima patch ha implementato una nuova classe il Druido, una nuova funzionalità per il lancio dei dati e molte altre modifiche al gioco che, come abbiamo detto, sono disponibili per i giocatori che hanno partecipato all'accesso anticipato.

Fonte: Gamespot

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Baldur's Gate III

PS5, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti