Call of Duty Slipstream spunta l'alpha per PS5 sul PlayStation Network

Con tanto di dimensioni.

Vi avevamo già parlato di Slipstream, che dovrebbe essere il nome in codice del prossimo Call of Duty in uscita quest'anno. Un dataminer ha infatti scovato diverse build per sviluppatori e persino un logo per il gioco. Il logo Slipstream ricorda molto giochi come Medal of Honor e sembra confermare che il gioco sta tornando a una linea temporale della seconda guerra mondiale.

Call of Duty 2021 è stato precedentemente indicato come Call of Duty: Vanguard da importanti leaker, quindi si presume che Slipstream sia solo un soprannome per nascondere la vera identità del gioco mentre appare su Battle.net prima di essere annunciato.

Tuttavia, da quando è stato avvistato su Battle.net, Slipstream è approdato anche su PlayStation Network. Su Twitter, PlayStation Game Size ha twittato un'immagine del logo Slipstream, indicando inoltre un'alpha chiamata "Call of Duty 2021". Apparentemente le sue dimensioni sarebbero di 35 GB, anche se non è stata allegata una data di lancio.

Attualmente non sappiamo ancora quando Activision deciderà di lanciare il nuovo Call of Duty, anzi: secondo un recente rumor il gioco potrebbe anche essere rinviato in favore di nuovi contenuti per Call of Duty: Warzone.

Fonte: Glitched

Contenuti correlati o recenti

Articoli correlati...

'Call of Duty: Warzone è un gioco per bambini di 11 anni'

COD: Warzone non piace più a Dr. Disrespect.

Bioshock 4 e Bioshock Remastered potrebbero uscire nel 2022

Dal recente leak Nvidia spunta anche un possibile Bioshock 4.

Raccomandato | Deathloop - recensione

Deathloop è una meravigliosa e psichedelica chimera videoludica.

Articolo | Call of Duty: Vanguard - prova

Il nostro primo sguardo ai campi di battaglia multiplayer di Call of Duty: Vanguard.

Commenti (0)

I commenti ora sono chiusi. Grazie per avere partecipato!

Nascondi i commenti coi punteggi più bassi
Ordine
Visualizza