Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Deathloop: Arkane spera che il gioco sia 'un po' come Bloodborne'

E che spinga i giocatori a riprendere Prey e Dishonored.

A quanto pare, si morirà molto nel prossimo gioco di Arkane Studios, Deathloop, poiché il campaign designer del titolo ha affermato che il gioco è fondamentalmente il Bloodborne di Arkane Lyon. Inoltre, il titolo vi ispirerà a rivisitare i vecchi giochi di Arkane e a vederli sotto una nuova luce.

Deathloop riguarda un timeloop, che può essere interrotto solo quando uccidete tutti e otto i bersagli in un solo giorno. In queste circostanze, non è certo una sorpresa che i giocatori possano morire più volte per raggiungere l'obiettivo. Le cose possono essere ancora più impegnative per i giocatori, poiché Dana Nightingale di Arkane ha evidenziato specificamente su Twitter come il titolo in arrivo sia "un po' come Bloodborne", che è ampiamente noto come un gioco non facile.

Nightingale ha fatto riferimento a un'altra somiglianza tra i giochi, poiché giocare a Deathloop vi farà venire voglia di rivisitare i vecchi giochi Arkane per apprezzarli sotto una nuova luce, in modo simile a come Bloodborne ha dato ai fan una nuova prospettiva su altri giochi FromSoftware. Il progettista della campagna consiglia di giocare ai titoli Dishonored e Prey. Secondo Nightingale, "il vostro approccio sarà diverso e potrete riviverli da capo" dopo aver finito Deathloop questo settembre.

Successivamente, lo sviluppatore ha chiarito esattamente cosa intendesse paragonando Deathloop a Bloodborne. Nightingale ha detto che crede che "Bloodborne sia il più divertente da giocare" nel portfolio FromSoftware. In Deathloop le cose che non andranno come pianificato faranno parte del design, ed è esattamente "dove il gioco può sorprenderti".

Deathloop è in arrivo il 14 settembre su PC ed è un'esclusiva a tempo su PlayStation 5

Guarda su YouTube

Fonte: Thegamer.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Deathloop

PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti