Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

DOOM Eternal avrà una modalità Orda al posto di Invasion

Cambio.

id Software ha annunciato che sta attualmente lavorando a una modalità Orda per giocatore singolo per DOOM Eternal. Come ha affermato il produttore esecutivo Marty Stratton, il team si concentrerà nuovamente e non lavorerà più sulla modalità Invasion promessa del gioco. Invece, ora si concentrerà sulla modalità orda per giocatore singolo e su Battlemode.

Stratton ritiene che questa modalità orda offrirà ai giocatori più diversità e sfide che stanno cercando nel gioco. Battlemode riceverà una struttura più competitiva e basata sui ranghi oltre ad una serie di aggiornamenti di gioco e bilanciamento, inclusa una nuovissima mappa. id Software condividerà maggiori dettagli sulla prossima importante patch per Doom Eternal al QuakeCon 2021 ad agosto.

"Come molti sanno, avevamo intenzione di pubblicare un aggiornamento gratuito per la modalità Invasion per il gioco; tuttavia, le conseguenze impreviste della pandemia e del lavoro a distanza hanno avuto un impatto sui progressi dello sviluppo di questa aggiunta. In questo periodo, abbiamo anche visto e sentito quanti di voi apprezzano la gamma di gameplay e combattimenti disponibili nelle espansioni e nei livelli master. Con questi fattori in mente, abbiamo deciso di reindirizzare la nostra attenzione dalla modalità Invasion alla creazione di una modalità Orda per giocatore singolo completamente nuova. Siamo certi che questa modalità orda vi offrirà più diversità e sfide che state cercando nel gioco" si legge nella dichiarazione pubblicata su Twitter.

La modalità Invasion di Doom Eternal è stata annunciata per la prima volta al QuakeCon 2018. Originariamente prevista per il lancio, id Software ha successivamente affermato che la modalità sarebbe stata lanciata come aggiornamento gratuito post-lancio.

Guarda su YouTube

Fonte: Twinfinite