Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Ghost of Tsushima Director's Cut per PS4 e PS5: ecco il prezzo del DLC e degli upgrade

Facciamo chiarezza.

Ghost of Tsushima: Director's Cut prepara il suo sbarco su PS5 e PS4 il 20 agosto. L'espansione dell'isola Iki ci porterà in un altro dei territori occupati dai mongoli nello stesso periodo in cui si svolge l'avventura principale. "Jin si recherà sull'isola per indagare sulle voci sulla presenza mongola. Ma non ci vorrà molto prima che venga travolto da eventi che lo colpiranno personalmente e lo costringeranno a rivivere alcuni dei momenti più traumatici del suo passato", spiega lo studio in un post sul blog di PlayStation.

Sebbene non abbiano condiviso dettagli specifici sui contenuti che incorpora, Sucker Punch anticipa che vedremo "nuovi personaggi, un'altra armatura per Jin e il suo cavallo, minigiochi, tecniche, tipi di nemici e molto altro". Tuttavia è sorta un po' di confusione per quanto riguarda il prezzo dell'espansione e dei vari upgrade, a seconda che abbiate o no il gioco e che utilizziate o meno PlayStation 5. Di seguito cerchiamo di fugare ogni dubbio.

  • Il costo di Ghost of Tsushima Director's Cut per PlayStation 4 è di 70,99 euro, mentre per PlayStation 5 è di 80,99 euro.
  • Se avete già Ghost of Tsushima per PS4 potete effettuare l'upgrade a Director's Cut di PS4 per 19,99 euro. L'aggiornamento sarà disponibile dallo stesso giorno.
  • Se avete Ghost of Tsushima: Director's Cut per PS4 potete eseguire l'aggiornamento a Director's Cut di PS5 per 9,99 euro.
  • Se avete Ghost of Tsushima per PS4 e volete giocare a questa versione su PS5, potete aggiornare la vostra copia originale del gioco alla Director's Cut di PS5 per 29,99 euro.
Guarda su YouTube

Tutto chiaro? Speriamo di sì. Ad ogni modo da oggi sono aperti i preordini.

Fonte: Forbes

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti