Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Mass Effect e Dragon Age non saranno all'evento EA Play Live 2021

Che tegola!

Bioware ha annunciato che non ha intenzione di mostrare nessuno dei suoi giochi, inclusi il prossimo Mass Effect e Dragon Age 4, all'EA Play Live 2021.

Bioware ha condiviso la notizia su Twitter, dicendo che sta lavorando sodo su questi giochi tanto attesi e che i fan dovrebbero aspettare un po' di più per una nuova occhiata.

"Stiamo lavorando sodo per creare i prossimi giochi Mass Effect e Dragon Age e quest'anno abbiamo alcune cose interessanti in arrivo su SWTOR", ha scritto Bioware.

Anche se potrebbero non esserci Mass Effect o Dragon Age, EA ha annunciato che trasmetterà quattro eventi EA Play Live Spotlight prima dello showcase EA Play Live del 22 luglio.

I panel si chiamano 'The Future of First-Person Shooters', 'EA Independent Studios', 'Madden NFL 22 All-Access: Scouting' e 'More EA SPORTS!'. Questi includeranno più giochi EA, tra cui Battlefield 2042, Apex Legends, Lost in Random e altro ancora.

Cover image for YouTube videoThe next DRAGON AGE: Behind the scenes at BioWare

Il nuovo Mass Effect è stato rivelato ufficialmente durante i The Game Awards 2020 e, sebbene fosse un breve teaser trailer, ha dato ai fan un piccolo sguardo al futuro della serie. Ai TGA abbiamo dato un nuovo sguardo anche a Dragon Age 4.

Fonte: IGN.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Dragon Age 4

PS5, Xbox Series X/S, PC

Awaiting cover image

Mass Effect 5

PS5, Xbox Series X/S, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti