Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation Now leak per i giochi di luglio tra Red Dead Redemption 2, God of War e altri ottimi titoli

Buone nuove?

A quanto pare, Sony sta per annunciare l'aggiornamento di PlayStation Now di luglio 2021 e sembra che il servizio si arrichirà di apprezzati titoli.

Gli utenti Reddit hanno notato un annuncio su Facebook che rivela che Red Dead Redemption 2, Judgment, God of War, Nioh 2 e Moving Out sono tutti pronti a unirsi al servizio la prossima settimana.

God of War è stato incluso nel servizio di streaming in precedenza, ma questa volta sembra essere un'aggiunta permanente. Nel frattempo, l'epopea western di Rockstar dovrebbe essere disponibile per il download e lo streaming fino al 1° novembre, mentre Judgment sarà giocabile fino al 4 ottobre.

Vale la pena notare che questo non vi darà diritto alla versione di nuova generazione della saga criminale di SEGA, poiché PS Now supporta solo i giochi PS4 per ora. Lo stesso vale per Nioh 2.

Tuttavia, questo potrebbe essere un enorme aggiornamento in caso di conferme. C'è anche la possibilità che si possano aggiungere altri giochi quando il servizio si aggiornerà.

Cover image for YouTube videoRed Dead Redemption 2 - recensione

Fonte: Pushsquare.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

God of War

PS4, PS2, PC

Red Dead Redemption 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.

Commenti