Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Legend of Zelda: Skyward Sword HD ha un nuovo trailer tutto sulle feature migliorate

Scoprite le origini della Spada Suprema.

The Legend Of Zelda: Skyward Sword HD sta per arrivare su Nintendo Switch e la grande N per l'occasione ha pubblicato un nuovo trailer che mostra tutti i miglioramenti alle funzionalità del gioco. Di seguito potete dare uno sguardo al comunicato stampa completo.

I giocatori potranno presto assistere alle origini della Spada Suprema quando The Legend of Zelda: Skyward Sword HD verrà lanciato su Nintendo Switch il 16 luglio. Questa avventura classica arriva su Nintendo Switch non solo in versione potenziata, con comandi di movimento più fluidi e l'inedita possibilità di giocare utilizzando i pulsanti, ma aggiunge anche una serie di funzionalità migliorate visibili che possono essere visionate nel trailer.

Le novità includono:

  • Aiuto opzionale da Faih: Faih appare solo nelle cut-scenes o quando necessario o può anche essere chiamata manualmente per fornire consigli o indicazioni.
  • Framerate migliorato: il gioco funziona a 60 fotogrammi al secondo, con un gameplay più fluido
  • Avanzamento rapido dei dialoghi: il testo visualizzato sullo schermo può essere fatto avanzare rapidamente premendo il pulsante B
  • Informazioni sugli oggetti semplificate: le spiegazioni sugli oggetti da collezione, come insetti e materiali, vengono visualizzate solo la prima volta che l'oggetto viene raccolto.
  • Filmati ignorabili: i filmati possono essere saltati premendo il pulsante -
  • Salvataggio automatico: i progressi di gioco verranno salvati automaticamente, oltre all'opzione di salvataggio manuale esistente.
  • Dialoghi dei tutorial ignorabili: i tutorial introduttivi sono stati perfezionati per essere meno invadenti.
Guarda su YouTube

The Legend of Zelda: Skyward Sword HD è in arrivo su Nintendo Switch il 16 Luglio.