Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Xbox e Hideo Kojima in trattative? Alcuni fan PlayStation creano una petizione per impedirlo

Non è uno scherzo.

E' recente la notizia secondo cui Xbox e Hideo Kojima avrebbero quasi stretto una collaborazione per un'esclusiva firmando una lettera di intenti. Sebbene per adesso non ci sia ufficialità da entrambe le parti, i fan di PlayStation sono corsi al riparo lanciando una petizione per fermare l'imminente accordo.

Dopo aver sentito che probabilmente Kojima lavorerà ad un'esclusiva per Xbox piuttosto importante, qualcuno ha creato una petizione nel tentativo di impedire il tutto. "Kojima sta tradendo i suoi fedeli fan" si legge dalla descrizione della petizione. "E' stato accecato dall'avidità. Dobbiamo aiutarlo a tornare dalla parte dei vincitori".

Purtroppo sembra che la petizione non sia un semplice scherzo: al momento della stesura di questo articolo, con un primo obiettivo di 100 firme in 70 hanno contribuito a questa petizione. Ad ogni modo, Kojima avendo il suo studio indipendente, può decidere con chi lavorare, Xbox compresa. Per adesso ciò che è sicuro è che il suo team è al lavoro su Death Stranding Director's Cut in arrivo in esclusiva su PlayStation 5.

Cover image for YouTube videoDeath Stranding Director's Cut - Teaser Trailer | PS5

Ora non ci resta che aspettare e vedere se effettivamente questa petizione diventerà virale.

Fonte: The Gamer

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti