Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Beyond Good and Evil 2 torna a far parlare di sé in un enigmatico teaser di Ubisoft

Qualcosa sta per accadere?

Ufficialmente, Ubisoft sta lavorando a Beyond Good and Evil 2 fin dal 2008, anche se è ormai accertato che le prime bozze del gioco (incluso il primo, indimenticabile teaser trailer) siano state scartate, in favore di un prequel ben più ambizioso.

Anche concentrandosi solo su quest'ultima versione, il primo trailer venne pubblicato all'E3 del 2017: questo significa che sono passati già 4 anni da quando il titolo è stato ufficialmente (ri)annunciato e ancora non abbiamo idea dello stato dei lavori.

L'attesa è incredibilmente snervante per i fan, ma soprattutto demoralizzante, con lo spettro della cancellazione che ogni giorno pare avvicinarsi sempre di più.

Forse, è finalmente arrivato il momento di recuperare un po' di speranza: nonostante abbia saltato l'Ubisoft Foward dell'E3 2021, pare che Beyond Good and Evil 2 stia per compiere una nuova, misteriosa mossa.

L'account Twitter ufficiale di Ubisoft Belgium ha pubblicato, giusto poche ore fa, un'immagine teaser che mostra la città belga Ghent, sovrastata da un'immensa nave spaziale. Gli hashtag del messaggio citano chiaramente Beyond Good and Evil 2, quindi non ci sono dubbi sulla natura dell'immagine.

I fan, dopo aver visto questo teaser, si sono posti una sola domanda: cosa significa tutto ciò? Si tratta di un semplice avvertimento per segnalare che Ubisoft non ha dimenticato Beyond Good and Evil 2? Che Ubisoft Belgium sia ufficialmente entrata nello sviluppo del titolo, insieme a Ubisoft Paris e Ubisoft Montpellier?

Tanti interrogativi e poche risposte: praticamente Beyond Good and Evil 2 fino ad oggi.

Secondo voi qual è il significato dietro l'immagine? Un semplice teaser per ricordarci dell'esistenza di Beyond Good and Evil 2, oppure l'inizio di un nuovo reveal in grande stile?

Fonte: GameRant

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore

Marcello Ruina

Contributor

Commenti