Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

A Plague Tale Innocence, l'update next-gen per Xbox Series X/S è già disponibile

Sorpresa!

A Plague Tale Innocence di Asobo Studio avrebbe dovuto ricevere l'update next-gen per Xbox Series X/S domani: tuttavia a sorpresa, questo aggiornamento è già disponibile per il download.

L'upgrade può essere scaricato anche per coloro che sono abbonati ad Xbox Game Pass e le sue dimensioni sono di circa 42 GB. Per quanto riguarda ciò che possono aspettarsi i giocatori, l'edizione next-gen include il supporto in 4K (per quanto riguarda Xbox Series X), 60 FPS e supporto audio 3D. Su Twitter l'utente Senua ha pubblicato uno screenshot che mostra appunto la disponibilità di download di questo aggiornamento.

"1349. La peste sta devastando il regno di Francia. L'Inquisizione insegue due fratelli attraverso i villaggi infestati dal morbo letale. Amicia e il piccolo Hugo, durante il loro viaggio, dovranno unire le proprie forze a quelle di altri ragazzi per sfuggire alle ondate di ratti, servendosi solo di fuoco e luce come unici strumenti di protezione. Uniti da un fato terribile, dovranno affrontare orrori indescrivibili e sopravvivere ad ogni costo. Dove inizia la loro avventura... finisce l'età dell'innocenza" si legge nella descrizione del gioco.

A Plague Tale Innocence è disponibile su PC, Xbox One, Xbox Series X/S, PlayStation 4 e PlayStation 5: durante l'E3 è stato annunciato anche il nuovo capitolo, A Plague Tale: Requiem che arriverà il prossimo anno.

Fonte: Twitter

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

A Plague Tale: Innocence

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti