Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Among Us per PS4 e PS5 ha una data di uscita?

Il database di PlayStation indica una data.

Among Us è attualmente disponibile per PC, Nintendo Switch e mobile, ma Innersloth aveva già dichiarato che il titolo arriverà anche su console. E secondo quanto riportato dall'account Twitter PlayStation Game Size, l'uscita del gioco su PS4 e PS5 dovrebbe arrivare presto.

Questa informazione è trapelata inizialmente all'interno del database di PlayStation dove si legge che Among Us dovrebbe arrivare sulle console di Sony il 31 agosto. Precedentemente Innersloth aveva affermato che il gioco sarebbe arrivato entro questa estate e la data pubblicata nel database potrebbe quindi avere un fondo di verità. Ovviamente potrebbe anche essere una data segnaposto, ma sembra comunque una data un po' troppo specifica.

L'ascesa di Among Us ha spinto i fan a chiedere al team di sviluppo i porting su console. Il team ha già portato per adesso il gioco su Nintendo Switch, con le versioni PS4 e PS5 che dovrebbero arrivare appunto quest'estate, mentre per Xbox Series X/S e Xbox One ci vorrà ancora un po'.

Innersloth ha già dichiarato che Among Us, una volta che verrà lanciato su tutte le piattaforme, avrà anche la possibilità del cross-play. La funzione consentirà quindi ai fan che giocano su diversi dispositivi di poter riunirsi e accusare i loro amici di essere l'impostore.

Fonte: AltChar

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Among Us

Android, iOS, PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti