Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Fire Emblem Remake per Nintendo Switch è l'ultima indiscrezione di un insider

Due i titoli possibili.

Fire Emblem: Three Houses è stato lanciato in tutto il mondo più di due anni fa, e da allora i giocatori non hanno più goduto di altre versioni della serie in generale. Tuttavia, sembra che ci sia fermento per questa serie, dato che secondo un insider, il prossimo capitolo della saga sarà un remake.

Il noto insider Nintendo, Zippo, ha dichiarato sul suo blog ufficiale che Nintendo non sta solo preparando un nuovo capitolo del franchise: c'è anche un nuovo remake in lavorazione. "Questo è ciò che sta succedendo", dice. "Quello che al momento non so è quale gioco Fire Emblem verrà rifatto". In questo senso, sostiene che ci siano due possibilità: Genealogy of the Holy War (quarto capitolo della saga principale uscito per NES) o The Burning Blade (sesto capitolo che ha debuttato per Game Boy Advance).

"In entrambi i casi avrebbe senso, considerando che entrambi i titoli non hanno mai avuto una versione inglese", dice. D'altronde, nel suo articolo sostiene che il progetto è "quasi completo", pertanto il suo annuncio dovrebbe arrivare entro non molto. "Quando ne saprò di più, farò un aggiornamento. Siate pazienti, fan di Fire Emblem, presto sarete ben serviti", ha concluso nel suo post sul blog.

Cover image for YouTube videoFire Emblem Three Houses - Official Game Trailer - Nintendo E3 2018

Va ricordato comunque che si tratta di rumor, pertanto non ci resta che attendere l'ufficialità da parte di Nintendo.

Fonte: GamingBolt

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

New Fire Emblem

Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti