Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Hideo Kojima ama la Justice League di Zack Snyder e i fan chiedono una 'Snyder Cut' di Metal Gear Solid V

Kojima Cut The Phantom Pain.

Il leggendario sviluppatore di videogiochi Hideo Kojima ha rivelato i suoi pensieri su Justice League di Zack Snyder.

Su Twitter, il creatore di Metal Gear Solid ha elogiato i personaggi di due dei Sette, Flash e Cyborg, prendendo nota delle scelte creative uniche di Snyder, compresa la decisione di presentare l'epopea di quattro ore in formato 4:3.

"I personaggi di Flash e Cyborg, che erano bruschi, sono stati rafforzati. Il formato televisivo 4:3, il tono più scuro della correzione del colore, lo slow motion, la direzione artistica digitale, il Superman nero... Non è tanto un taglio di Snyder quanto un 'universo' di Snyder in ogni senso, nel bene e nel male. Per lui, questa è 'giustizia'", ha detto Kojima.

Prevedibilmente, alcuni fan si sono fatti sentire e hanno chiesto a Kojima di fare il suo redux in stile Snyder Cut di Metal Gear Solid 5: The Phantom Pain, un gioco notoriamente afflitto da problemi di sviluppo e una storia incompiuta.

Guarda su YouTube

"Fai lo stesso con MGS5", ha detto un utente di Twitter. Un altro ha chiesto di avere la possibilità di vedere il "Kojima Cut". Kojima ha lasciato il publisher di Metal Gear Solid, Konami, nel 2015 e ha condotto il suo team di sviluppo, Kojima Productions, in una partnership con Sony.

Fonte: Gamesradar