Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PlayStation Now a luglio aggiunge un concentrato di capolavori

Ecco la lista.

Anche questo mese PlayStation Now accoglierà una serie di interessanti giochi: disponibili già da domani 6 luglio, qui di seguito potete dare uno sguardo all'elenco completo, per gentile concessione di PlayStation Blog.

Red Dead Redemption 2

Cover image for YouTube videoRed Dead Redemption 2 - Launch Trailer | PS4

America, 1899. Arthur Morgan e la banda di Van der Linde sono in fuga. Con gli agenti federali e i migliori cacciatori di taglie alle costole, la banda deve rapinare, combattere e rubare per farsi strada e cercare di sopravvivere nel cuore di un'America dura e selvaggia. Una serie di conflitti e divisioni rischiano di mettere a repentaglio l'unità del gruppo, e Arthur si ritrova costretto a scegliere tra i suoi ideali e la lealtà nei confronti della banda che l'ha cresciuto.

Nioh 2

Cover image for YouTube videoNioh 2 - Accolades Trailer | PS4

Padroneggia l'arte del samurai e irridi la morte in questo spietato RPG 'masocore'. Attraversa il Giappone del 1555, una terra magnifica e al contempo minacciosa, flagellata da una guerra infinita e popolata da mostri e spiriti malvagi. Nel ruolo di un mercenario, annienta i tuoi nemici sfruttando i poteri sovrannaturali del mitico Yokai. Riuscirai a sopravvivere all'era Sengoku e al nuovo terrificante Regno oscuro?

Moving Out

Cover image for YouTube videoMoving Out - Launch Trailer | PS4

Moving Out è un folle simulatore di traslochi con fisica realistica che ti farà riscoprire il piacere del multiplayer in locale! Vuoi fare carriera nel campo dell'arredo? Come 'Responsabile riposizionamento mobilia', gestisci i traslochi nella cittadina di Packmore. Aumenta il fatturato, assumi operai strampalati e salva la città dalla minaccia dell'arredo!

God of War

Cover image for YouTube videoGod of War – Story Trailer | PS4

Ora che vive come un semplice mortale, lontano dall'ombra degli dèi, Kratos deve adattarsi a terre sconosciute, inattesi pericoli e alla sua seconda possibilità di essere padre. Lui e suo figlio Atreus dovranno addentrarsi nel selvaggio regno di Midgard per vivere insieme una profonda avventura alla ricerca della propria realizzazione.

Judgment

Cover image for YouTube videoJudgment - Launch Trailer | PS4

Dal team che ha creato la pluripremiata serie Yakuza arriva Judgement, la cruda storia dell'avvocato Takayuki Yagami che, caduto in disgrazia, cerca di riscattarsi. Tormentato dal passato, si trasforma in detective e inizia a farsi faticosamente strada attraverso la rete criminale di Kamurocho per indagare su una serie di terribili omicidi. In questo thriller psicologico, l'equilibrio fra pietà e giustizia è davvero precario.

Olympic Games Tokyo 2020

Cover image for YouTube videoOlympic Games Tokyo 2020: The Official Video Game | Announcement Trailer

I Giochi Olimpici sono tornati e questo è il tuo momento! Sia che tu voglia giocare con amici e parenti o che decida di conquistare l'oro nelle classifiche mondiali, con questo party game tutti possono divertirsi! Preparati alla competizione, mentre crei il tuo atleta, personalizzi le sue abilità e scegli il costume da fargli indossare. Non accontentarti di indumenti sportivi normali: risplendi sotto i riflettori con costumi da pirata, astronauta o cowboy!

Nascar Heat 5

Cover image for YouTube videoNASCAR Heat 5 - Official Launch Trailer

NASCAR Heat 5, il videogioco ufficiale della serie di corse automobilistiche più famosa al mondo, ti mette al volante di queste incredibili macchine da corsa e ti sfida a diventare il campione della serie NASCAR Cup 2020.

Fonte: PlayStation Blog

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Red Dead Redemption 2

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti