Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

Tales of Arise per PS5 in un video gameplay tra tempi di caricamento velocissimi e feature next-gen

Il gioco in azione sulla console di Sony.

Nuove sequenze di gioco di Tales of Arise sono state condivise online e ci mostrano la versione PlayStation 5 del titolo.

Il nuovo video, che è stato condiviso sul blog ufficiale giapponese di PlayStation, mostra per la prima volta il gioco in esecuzione su PlayStation 5, quindi il filmato è utile per coloro che stanno pianificando di ottenere Tales of Arise sulla console di ultima generazione di Sony.

Mentre il video ci mostra i tempi di caricamento velocissimi, nel post sul blog si parla anche del supporto per DualSense. Il feedback tattile del controller farà sentire ai giocatori manovre offensive e difensive, restituendo feedback diversi a seconda delle Arti utilizzate, inclusi i Boost Strikes. L'uso variegato della feature farà sentire ai giocatori l'intensità di ogni tecnica.

Guarda su YouTube

Per chi ne volesse sapere di più, sulle pagine di Eurogamer.it è disponibile la nostra anteprima di Tales of Arise.

Tales of Arise verrà lanciato su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S e Xbox One il 10 settembre.

Fonte: Wccftech.

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

Tales of Arise

PS4, Xbox One, PC

Related topics
A proposito dell'autore
Avatar di Matteo Zibbo

Matteo Zibbo

Contributor

Appassionato di videogiochi e musica (quella più rumorosa e veloce possibile), ha un'insana passione per i GdR occidentali che gli sta condizionando l'esistenza.
Commenti