Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Last of Us Parte II: il diario di Ellie diventa realtà grazie alla fantasia di un fan

L'obiettivo è portare a termine tutte le pagine.

Nonostante The Last of Us Parte II sia uscito un anno fa, il sequel di Naughty Dog ha ancora una nutrita schiera di fan che non solo gioca al titolo, ma viene ispirata anche nella realtà. Tra questi un fan il cui obiettivo è quello di ricreare il diario di Ellie in forma fisica.

Il redditor RobertSimpson97 ha lavorato a questo progetto da quando The Last of Us Parte II è stato lanciato per la prima volta. Ora il fan ha creato la pagina 13 delle 20 voci del diario che i giocatori possono raccogliere durante il gioco. Ogni pagina è scritta su carta da lettere gialla a righe ed il suo contenuto è accuratamente realizzato a mano proprio per imitare la calligrafia di Ellie, compresi i suoi disegni.

Uno dei primi post creati dall'utente mostra il confronto tra la pagina del gioco e quella reale: sebbene l'illuminazione delle due foto sia molto diversa, tutto il resto inclusi i volti scarabocchiati e le linee è incredibilmente accurato. La pagina più recente è la numero 13 che contiene una serie di schizzi di funghi oltre ad alcuni commenti che fanno riflettere su come i bambini pensavano che questi funghi fossero carini e, dato che il mondo di gioco è stato colpito da una grave infezione fungina che trasforma gli infetti in zombie, si tratta di un'osservazione molto triste.

Il redditor è riuscito a catturare perfettamente l'essenza degli studi di Ellie: non ci resta che attendere le prossime pagine.

Cover image for YouTube videoThe Last Of Us Part II - La RECENSIONE!

Fonte: Reddit

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article
Related topics
A proposito dell'autore
Commenti