Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

The Legend of Zelda: Breath of the Wild ha un glitch che consente di ottenere quasi subito la Master Sword

Si può prendere solo con tre cuori!

The Legend of Zelda Breath of The Wild potrebbe essere considerato uno tra i più grandi giochi open-world di tutti i tempi. Il suo vasto paesaggio è pieno di segreti da esplorare e nemici da combattere.

Ottenere la leggendaria Master Sword è una delle missioni che verranno date ai giocatori durante il gioco. Tuttavia, per ottenere questa spada, i giocatori dovranno avere almeno 13 cuori: un particolare glitch consente ai fan di prendere la spada con solo tre cuori, quelli che si hanno proprio all'inizio della storia.

Raccogliere la Master Sword richiede molto tempo: quando interagite con l'arma infatti, i cuori iniziano ad esaurirsi e si fermano solo quando Link è sull'orlo della morte. Tuttavia, un problema tecnico aggira tutto questo: lo YouTuber Limcube ha pubblicato un video che mostra come fare esattamente. Per iniziare occorre raggiungere il luogo dove è custodita la Master Sword, insieme ad un pezzo di legno e una fonte di fuoco come una freccia o una spada che abbia questa caratteristica.

Una volta arrivati, dovrete stare a distanza dalla spada, con un pezzo di legno in mano: quindi fate cadere la legna a terra e accendete il fuoco creando un falò. Con il prompt "dormi" sullo schermo, posizionate la fotocamera che guarda verso l'alto e quindi selezionate l'opzione di dormire fino al mattino. Una volta che lo schermo si oscurerà, è necessario premere il pulsante A. Di seguito potete dare uno sguardo al video.

Cover image for YouTube videoNEW SUPER EASY GLITCH TO GET THE MASTER SWORD WITH 3 HEARTS (2021)

Con questo trucchetto la Master Sword sarà disponibile nel vostro inventario: tuttavia il gioco non riconosce questa azione come legittima e dovrete quindi tornare con i 13 cuori se vorrete completare la missione.

Rimanendo in tema: sapete che è stata messa all'asta una versione di The Legend of Zelda per NES alla cifra di 110.000 dollari?

Fonte: Nintendo Life

Sign in and unlock a world of features

Get access to commenting, newsletters, and more!

In this article

The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Nintendo Wii U, Nintendo Switch

Related topics
A proposito dell'autore
Commenti