Skip to main content
Se clicchi sul link ed completi l'acquisto potremmo ricevere una commissione. Leggi la nostra policy editoriale.

PS5 vs Xbox Series X/S: il video confronto su A Plague Tale: Innocence dà ragione a Sony

Piccole differenze.

Ora che l'upgrade next-gen di A Plague Tale: Innocence è arrivato sia su PlayStation 5 che su Xbox Series X/S, arrivano i primi video che mettono a confronto la qualità delle due versioni.

A tal proposito in calce a questo articolo proponiamo il video dello YouTuber Cycu1 che evidenzia come la versione per PlayStation 5 abbia un aspetto migliore grazie alle sue ombre. Le prestazioni sembrano tuttavia essere buone in tutte e tre le versioni next-gen, con quella PlayStation 5 che presenta alcuni piccoli cali, sebbene il video mostri solo sequenze prese dai primi minuti di gioco dove non c'è molta azione.

"Segui la cupa storia della giovane Amicia e del suo fratellino Hugo in un tormentato viaggio nell'epoca più nera di sempre. In fuga dall'Inquisizione, circondati da inarrestabili orde di ratti, Amicia e Hugo impareranno a conoscersi e a fidarsi l'uno dell'altra. Lottando contro ogni probabilità per la propria vita, si batteranno per trovare uno scopo in questo mondo brutale e spietato" si legge nella descrizione del gioco.

Guarda su YouTube

A Plague Tale: Innocence è ora disponibile su PC, PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox Series S, Xbox One e Nintendo Switch. Recentemente il team di sviluppo ha annunciato il nuovo capitolo in lavorazione, A Plague Tale Requiem.

Fonte: Wccftech